amore al primo tuffo regia di Randal Kleiser USA 2005

amore al primo tuffo (2005)

locandina del film AMORE AL PRIMO TUFFO

Titolo Originale: LOVEWRECKED

RegiaRandal Kleiser

InterpretiAmanda Bynes, Chris Carmack, Jonathan Bennett, Jamie-Lynn DiScala, Susan Duerden, Fred Willard, Jackie Long, Joey Kern, Lance Bass, Kathy Griffin

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Randal Kleiser

Trama del film Amore al primo tuffo

Il film è noto anche con il titolo "Summertime - Sole, cuore... amore" - Jenny ha diciotto anni. Impazzisce quando scopre che la sua rock star preferita, Jason, è ospite del villagio turistico dove lavora. Durante una gita in barca, Jason finisce in mare e Jenny lo salva portandolo su una vicina isola deserta. Lui non sa però che l'isola in realtà è una spiaggia separata dal resort solo da un grande scoglio...

Voti e commenti su Amore al primo tuffo, 4 opinioni inserite

topsecret  @  04/12/2013 22:45:53
Il finale è una fesseria ma questa è comunque una commediola simpatica, leggera ed innocua che non provoca nessun fastidio e si guarda in maniera rilassata e piacevole.
Un cast di bella presenza e ritmo abbastanza fluido per una storiella da seratina frivola.

*-sky-*  @  18/04/2010 21:00:26
bhe commedia da vedere in tv una sera noiosa.. la trama è scontata

fcukman  @  17/01/2010 16:30:33
Un film semplicemente da 6.
Bellissimi ambienti,un film carino,niente da dire.
Di certo non è stato uno spettacolo,ma potrebbe essere meglio.
Niente male.

david briar  @  06/06/2009 20:41:10
una buona commedia rilassante, per passare una serata in allegria. brava la bynes.

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi