a modern family regia di Andrew Fleming USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

a modern family (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film A MODERN FAMILY

Titolo Originale: IDEAL HOME

RegiaAndrew Fleming

InterpretiPaul Rudd, Steve Coogan, Jack Gore, Alison Pill, Jake McDorman, Jesse Luken, Lora Martinez-Cunningham, Lora Martinez-Cunningham, Sarah Minnich, Stafford Douglas, Jacob Browne, Frances Lee McCain, Josey Smith

Durata: h 1.31
NazionalitàUSA 2018
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Andrew Fleming

Trama del film A modern family

Erasmus e Paul, hanno una vita stravagante e litigano costantemente, ma sono totalmente a loro agio nella loro vita sfarzosa fatta di feste lussuose e futili discussioni su salumi e insaccati. Erasmus ha un figlio biologico e a lungo dimenticato di nome Dale, il quale è ricercato dalla polizia e ha trovato rifugio in uno squallido motel assieme al figlio Bill. La polizia trova Dale e lo arresta, ma Bill riesce a fuggire attraverso una finestra portando con sé niente altro che la pagina consumata di una vecchia Bibbia sulla quale è scritto un indirizzo. Una sera, rientrati nella loro residenza a Santa Fe, Paul ed Erasmus organizzano una grande festa riservata ai cittadini più sofisticati e alla moda. Nel mentre, Bill raggiunge l'indirizzo dove è in pieno la festa. Bill si intrufola all'interno della casa e viene accompagnato da uno degli invitati davanti a Erasmus, che realizza che il bambino è in realtà suo nipote. Erasmus mette al corrente il compagno Paul, il quale è scioccato dall'improvvisa rivelazione, tanto che i due hanno un’accesa discussione su cosa fare con Bill. Paul inizialmente si rifiuta di tenere il bambino, ma alla fine sia lui che Erasmus si rendono conto di non avere altra scelta e decidono di ospitarlo per il tempo necessario a trovargli una sistemazione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (4 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su A modern family, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Wilding  @  19/07/2018 22:53:19
   2½ / 10
Comprendo il tema che la pellicola si sforza di affrontare e trattare con toni leggerissimi, ma ne esce fuori una cosa sciocchissima e scialba, senza una battuta che sia una, una gag, un personaggio, una situazione... nulla, la noia totale!! Pessimo!!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net