amityville horror regia di Andrew Douglas USA 2005

amityville horror (2005)

locandina del film AMITYVILLE HORROR

Titolo Originale: THE AMITYVILLE HORROR

RegiaAndrew Douglas

InterpretiRyan Reynolds, Melissa George, Jesse James, Jimmy Bennett, Chloe Moretz, Rachel Nichols, Philip Baker Hall

NazionalitàUSA 2005
Tratto dal libro "Orrore ad Amityville" di Jay Anson
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Andrew Douglas

•  Link al sito di AMITYVILLE HORROR

Trama del film Amityville horror

George e Kathy Lutz, e i loro tre figli, traslocano in un elegante casa a Long Island. Quello che loro non sanno e che 5 persone sono state uccise l'anno prima in quella enorme casa. Non molto tardi i Lutz iniziano a notare cose orribili...

Film collegati a AMITYVILLE HORROR

•  AMITYVILLE HORROR (1979), 1979
 •  AMITYVILLE: DOLLHOUSE, 1979
 •  AMITYVILLE 3D, 1983
 •  AMITYVILLE - IL RITORNO, 1990
 •  AMITYVILLE POSSESSION, 2005

Voti e commenti su Amityville horror, 227 opinioni inserite

fede  @  28/08/2005 15:03:14
Finalmente un horror degno di essere chiamato tale...un ottimo remake, con una giusta dose di suspense dall'inizio alla fine, trama ben strutturata, effetti speciali in digitale di elevato livello, in generale il film riesce a ricreare un'atmosfera sinistra e angosciante..