amiche in affari regia di Miguel Arteta Usa 2020

amiche in affari (2020)

locandina del film AMICHE IN AFFARI

Titolo Originale: LIKE A BOSS

RegiaMiguel Arteta

InterpretiRose Byrne, Salma Hayek, Tiffany Haddish, Billy Porter, Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Jessica St. Clair, Natasha Rothwell, Catherine Parker, Karan Soni, Jimmy O. Yang, Jacob Latimore, Ryan Hansen

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Miguel Arteta

Trama del film Amiche in affari

Amiche in affari, film diretto da Miguel Artet, è la storia di due donne, Mel (Rose Byrne) e Mia (Tiffany Haddish), dagli ideali molto diversi. Nonostante le loro differenti idee di pensiero, sono molto amiche e sperano di sfondare un giorno nel mondo del fashion con una linea di makeup. Decidono così di fondare insieme un'azienda che si occupi di bellezza femminile. Il loro approccio al lavoro è totalmente diverso, se non opposto, ma questo non rappresenterà un problema tra le due amiche, che continuano a sognare insieme, chi una vita lussuosa, chi un marchio di successo. Quando una ricca benefattrice di nome Clara Luna (Salma Hayek) le contatta per investire un milione di dollari nella loro azienda, Mia e Mel pensano di sognare a occhi aperti, ma è tutto vero...o così sembra. La donatrice non si rivelerà così filantropa, anzi tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alle due ragazze. Mel e Mia riusciranno a restare unite e smascherare la bugiarda Clara Luna?

Voti e commenti su Amiche in affari, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/07/2020 12:31:27
Ho riso solo quando ho visto per la prima volta Salma Hayek.
Commedia banale, senza nessuna idea nè nessun guizzo.
Non arriva alla sufficienza.

topsecret  @  05/06/2020 21:50:44
Per essere una commedia quasi tutta al femminile è un po' sboccata nei dialoghi, ma tutto sommato riesce a regalare qualche momento simpatico, anche grazie alla buona volontà del cast che sembra abbastanza affiatato.
La storia di questo AMICHE IN AFFARI non presenta una grande originalità ma si lascia guardare senza problemi, intrattenendo senza annoiare, strappando una sufficienza abbastanza agevole.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000