american boy regia di Martin Scorsese USA 1978

Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 1978

•  Altri film di Martin Scorsese

Trama del film American boy

Docufilm inedito del 1978 dell'autore di "Taxi driver", finora circolato solo via bootleg. Protagonista Steven Prince, delinquente, tossico e amico del regista.

Voti e commenti su American boy, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/10/2009 22:30:21
Un'ora di conversazione di vita vissuta con Steven Prince (il mercante d'armi in Taxi driver). Personaggio bizzarro ricco di aneddoti, tra cui quello famoso con la puntura di adrenalina al cuore simile a Pulp fiction. Il documentario è visibile per intero su youtube.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  21/10/2009 01:02:54
Documentario dedicato alla vita di Steven Price, amico, collaboratore e comparsa di Martin Scorsese - in Taxi Driver è riconoscibile nella sequenza in cui vende una 44 magnum a De Niro - dove il protagonista racconta una vita fatta di alcool, droghe, eccessi e addirittura un omicidio per leggittima difesa. Il tutto ripreso in una lunga nottata/fiume dove il regista italo-americano accumula più di 15 ore di racconti, uno dei quali ripreso da Tarantino in Pulp Fiction - la scena in cui Uma Thurman in overdose si risveglia grazie ad un’improvvisata iniezione di adrenalina - . Il risultato è un viaggio allucinato nella vita di un uomo comune alle prese con ogni tipo di esperienza.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness