a measure of the sin regia di Jeff Wedding USA 2013

a measure of the sin (2013)

locandina del film A MEASURE OF THE SIN

Titolo Originale: A MEASURE OF THE SIN

RegiaJeff Wedding

InterpretiKatie Groshong, Starina Johnson, Stephen Jackson, Dale Rainey, Cody Cheyenne, Novella Dean, Ryan Jackon, Allyce Wix

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Jeff Wedding

Trama del film A measure of the sin

Ogni infanzia è normale per il bambino che la vive. Per Meredith questo significa un isolamento incantato che va in frantumi quando viene privata della madre. Disperata e sola, Meredith deve unirsi a una famiglia con altre donne e i loro figli, un uomo sinistro che controlla ogni aspetto della sua esistenza e un orso feroce che solo lei può vedere. Mentre la vita in questo mondo diventa sempre più strana e spaventosa, Meredith si rende conto che deve fuggire, anche se teme di non aver imparato abbastanza per sopravvivere da sola.

Voti e commenti su A measure of the sin, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/05/2022 11:49:17
E' un film può essere considerato una fiaba nera ed un progressiva consapevolezza della propria prigionia e della mancanza di possibilità di maturare. E' un racconto narrato in maniera abbastanza onirica in cui passato e presente si intersecano per dare forma al personaggio protagonista. Il guaio è che essendo un film tratto da un raccaonto, l'uso dell'io narrante, pur essendo una scelta voluta dagli autori, non lo distacccano dalla sua letteralità, ai limiti del pretenzioso. Neanche la scelta di non approfondire adeguatamente i personaggi di contorno non è che dia una mano alla comprensibilità troopo ancorata al simbolico. Personalmente non mi ha convinto.