always - per sempre regia di Steven Spielberg USA 1989

always - per sempre (1989)

locandina del film ALWAYS - PER SEMPRE

Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 1989

•  Altri film di Steven Spielberg

Trama del film Always - per sempre

Pete è un pilota addetto allo spegnimento degli incendi nelle foreste. Nel corso di una missione muore per un incidente, lasciando nella disperazione la fidanzata Dorinda. Una volta in cielo, accetta di fare da angelo custode all'amico Ted, non solo per trasmettergli la sua esperienza, ma anche per aiutarlo a conquistare Dorinda.

Voti e commenti su Always - per sempre, 26 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  12/07/2013 00:26:53
Melenso e insostenibile.
Noioso alla massima potenza, dopo la prima ora non si segue più, il finale poi è tirato via.
Dispiache che la graziosa Hepburn abbia concluso la propria carriera in questo ciarpame di rara sciatteria.

Ultima risposta 12/07/2013 14.54.14
hghgg  @  02/07/2013 20:06:32
Tremendo, retorico, banalissimo, dozzinale. Non si salva niente. Anzi no, non si salva QUASI niente. Perché c'è l'ultima apparizione cinematografica di Audrey Hepburn. Appare lei, meravigliosa, e in 5 minuti da un senso alla visione di questo film tremendo con la grazia e il talento innato che l'hanno sempre accompagnata. Senza di lei sarei stato molto più duro con quello che è un film pessimo, tra i peggiori di Spielberg.

Ultima risposta 11/12/2013 23.41.00
benzo24  @  23/07/2006 12:08:31
pessimo e stucchevole film di spielberg, nel festival del banale e del già visto.

Ultima risposta 29/07/2006 17.33.03
Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  26/06/2006 15:38:53
Lo vidi tantissimo tempo fa e una sola volta. A mio moestissimo parere, dopo "Minority Repor" credo che sia il peggior film di Spielberg. Trama scontata, realizzazione molto lenta, attori non troppo in forma, rendono questo film un vero e proprio "polpettone". La solita buona morale spielberghiana risulta quasi irritante. Largamente evitabile.

Ultima risposta 29/07/2006 17.34.55