alter ego regia di Avi Nesher Usa 1993

alter ego (1993)

locandina del film ALTER EGO

Titolo Originale: DOPPELGANGER

RegiaAvi Nesher

InterpretiDrew Barrymore, George Newbern, Dennis Christopher, Leslie Hope, Sally Kellerman, George Maharis

NazionalitàUsa 1993
Al cinema nell'Ottobre 1993

•  Altri film di Avi Nesher

Trama del film Alter ego

Una donna implicata in un omicidio si sposta da New York a Los Angeles. Porta con se il suo alter ego che non la lascia tranquilla.

Voti e commenti su Alter ego, 2 opinioni inserite

Colibry88  @  10/10/2016 19:40:30
Filmetto ruffiano ma assai poco convincente. L'idea di fondo poteva anche funzionare ma tra il dire e il fare... Purtroppo la pellicola parte discretamente ma quasi subito scivola nel ridicolo; le interpretazioni degli attori (Barrymore compresa) rasentano l'irritante e il finale è veramente imbarazzante. Brutto.

-Uskebasi-  @  05/04/2016 23:38:15
Giusto per vedere Drew Barrymore imporchita e gli effetti artigianali nel finale.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando