alta tensione regia di Alexandre Aja Francia 2003

alta tensione (2003)

locandina del film ALTA TENSIONE

Titolo Originale: HAUTE TENSION

RegiaAlexandre Aja

InterpretiCÚcile de France, Ma´wenn Le Besco, Philippe Nahon, Frank Khalfoun, Andre´ Finti, Oana Pellea, Marco Claudiu Pascu, Jean-Claude De Goros, Bogdan Uritescu, Gabriel Spahiu

NazionalitàFrancia 2003
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Alexandre Aja

Trama del film Alta tensione

Una casa isolata... Due amiche inseparabili... Una famiglia unita... un assassino sanguinario che si aggira per la regione. Quando la notte cala, una sola regola: sopravvivere.

Voti e commenti su Alta tensione, 256 opinioni inserite

luketh81  @  20/05/2010 09:51:04
Horror molto bello che scorre bene per scadere però con in finale deludente.Mi è piaciuta molto l'attrice forse grazie a lei che il voto non è piu' basso.