a lonely place to die regia di Julian Gilbey Gran Bretagna 2011

a lonely place to die (2011Film Novità

locandina del film A LONELY PLACE TO DIE

Titolo Originale: A LONELY PLACE TO DIE

RegiaJulian Gilbey

InterpretiMelissa George, Ed Speleers, Karel Roden, Eamonn Walker, Sean Harris, Kate Magowan

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Julian Gilbey

Trama del film A lonely place to die

Cinque scalatori impegnati a esplorare le Highlands scozzesi scoprono una ragazza serba prigioniera in una cavitÓ nella roccia. Il team viene intrappolato in un gioco mortale con i rapitori mentre tenta di liberare la ragazza e portarla in salvo.

Voti e commenti su A lonely place to die, 26 opinioni inserite

Wilding  @  21/04/2019 10:13:06
Parte bene, anzi benissimo, per poi perdersi nella seconda parte in una minestra non molto appassionante.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden