alone in the dark regia di Uwe Boll Canada, Germania, USA 2005

alone in the dark (2005)

locandina del film ALONE IN THE DARK

Titolo Originale: ALONE IN THE DARK

RegiaUwe Boll

InterpretiChristian Slater, Tara Reid, Stephen Dorff, Frank C. Turner, Mathew Walker, Will Sanderson

NazionalitàCanada, Germania, USA 2005
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Uwe Boll

•  Link al sito di ALONE IN THE DARK

Trama del film Alone in the dark

Edward Carnby, esperto di fenomeni paranormali, sta indagando sulla recente e misteriosa morte di un suo amico. Le sue ricerche lo portano all'isola dell'ombra, dove scopre che una cultura antica, gli Abskani, adoravano dei demoni, i quali starebbero progettando di tornare in vita nel ventunesimo secolo...

Film collegati a ALONE IN THE DARK

•  ALONE IN THE DARK 2, 2008

Voti e commenti su Alone in the dark, 149 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/10/2006 23:24:20
film che premio solo per gli effetti speciali perche il resto è davvero da buttare...non c'è una storia e a parte l'inseguimento iniziale si passa ad una noia mortale...non succede nulla e i mostri(tutt 'altro che originali ) non fanno certo paura...forse se conoscevo il gioco lo avrei valutato diversamente...deprimente!

Ultima risposta 29/10/2006 21.55.13
John Carpenter  @  25/10/2006 21:28:57
PESSIMO FILM!
ATTENZIONE:
ALTAMENTE SCONSIGLIATA LA VISIONE AD UN PUBBLICO CHE VA DAI ZERO AI CENTOVENTI ANNI !!!
BRUTTISSIMO, INUTILE, INSENSATO !!!
DA BUTTARE !!!
MERITA LA FLOP 25 !!! :)
UWE BOLL NON CI SA FARE !!!

Ultima risposta 26/10/2006 18.08.16
peppone  @  24/10/2006 17:58:21
Altamaente sconsigliato, non c'è niente di interessante ed è noiosissimo. Mal riuscito.

Dany87  @  03/10/2006 07:37:33
ci sono rimasto malissimo,il videgioco è stupendo ma il film e na vera ca,ga,ta...!!! il film nn e distribuito da una casa cinematografica così importante come sono stati distribuiti silent hill,tomb raider,resident evil quindi da quì si poteva immaginare che fosse una mezza cavolata...mah speriamo che questo regista si ritiri o x altro si metta a dirigere altri tipi di film..dato che nn e proprio cosa sua fare film da videogiochi..

clone 1975  @  19/09/2006 15:02:33
minchi@ bruttoooooo,allucinante,purtroppo il brutto è che i due film di boll gli ho visti tutti e due al cinema per questo me ne sto pentendo amaramente,cmq meglio di house of the dead

Ultima risposta 03/10/2006 15.28.04
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  23/08/2006 13:30:34
Da dimenticare.
Fermate Boll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento gibbo  @  21/08/2006 18:00:39
che roba assurda! paura vera!!

CuordiLeone  @  08/08/2006 00:51:29
Voto tre perchè come qualcuno dice non c'è limite al peggio. L'ho visto in cassetta da un mio amico; pessima esperienza.
Evitatelo assolutamente.

Lukino  @  19/07/2006 03:39:30
uwe.. uwe... ecchec.azzo... ma vai a lavorare sul serio! ma chi è che il coraggioso che continua a farti produrre film???

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  26/06/2006 16:31:59
una *****.nel senso più degradante del termine.

gnappo  @  21/06/2006 21:49:54
non c'è limite al peggio

Blink 182  @  10/06/2006 08:51:05
Bè non è la fine la fine del mondo, però è guardabile. Bisogna dire che Boll un piccolo passo avanti lo ha fatto. Dai Boll la prossima volta sarà ancora meglio!

xViK88  @  15/05/2006 19:42:47
Uwe Boll "un nome, un marchio, una garanzia!!!!" TVB!!!!!!!!

TheBride  @  24/04/2006 18:57:30
Non sapevo che fosse un videogioco.... ma l'ho capito guardando il film: sicuramente a comandare i personaggi (e magari anche a farli parlare) ci si divertirebbe di più!

Paolo D M  @  11/04/2006 11:57:28
Ma che roba è questa? I dialoghi sono risibili e le scene sconnesse... ma che diavolo...? ?????????????????? Ma come si fa a ..? (BLEAH; BLEAH) - (vomito) PERCHE' ESISTONO ANCORA FILM DI UWE BOLL???

Ultima risposta 02/08/2006 08.56.14
MsoTe84  @  02/04/2006 23:03:35
Thor14  @  02/04/2006 20:26:56
Grande videogioco ma, come direbbe Fantozzi, ****** pazzesca il film.
Do giusto la sufficenza per gli attori.
Christian Slater, Tara Reid, Stephen Dorff hanno fatto il possibile per renderlo almeno un pò guardabile me se la sceneggiatura manca non possono fare miracoli.
La scena di sesso messa in quel punto della storia non ci sta a fare niente.
Da guardarlo giusto se vi pagano per farlo.
Speriamo che Uwe Boll prima di uccidere altri videogiochi decida di andare a scuola di regia.

HATEBREEDER  @  14/03/2006 13:30:52
Ma perchè continuano a permettere che queste c.azza.te continuino a infangare i cinema? E le pubblicizzano tanto anche... VERGOGNA!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  08/03/2006 22:08:34
Così skifo ha fatto? Beh secondo me è sette... Ed è sicuramente meglio di house of the dead di qst povero regista...

Ultima risposta 27/04/2011 12.36.53
Marci  @  01/03/2006 01:19:26
FILMONE!!!! io non vorrei farvi notare la struttura monumentale di questo film assolutamente storico che rimarra impresso nei nostri cuori fin che ci sara del grande cinema come questo per colmare le nostre insulse giornate passate a vedere film di secondo piano come nosferatu il vampiro o dracula di braham stoker.
piu che inchinarmi di fronte al genio di Uwe Boll nn saprei cosa fare .
quando si vedono dei film come questi ci si rende conto di essere degli esseri di seconda categoria che dovrebbero adorare dei come il gia nominato Uwe Boll , Christian o il grande mitico ineguagliabile CHUCK NORRIS.
ora smetto perche sto bagnando la tastiera con le lacrime..
grazie Uwe per le emozioni che ci trasmetti

Ultima risposta 15/03/2010 00.50.00
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  25/02/2006 02:25:08
Ca.ga.ta pazzesca, una cosa indescrivibile.
banalissimo, fatto male, attori scandalosi, c'è più azione in una puntata dei griffin...
poi la parte iniziale in cui il protagonista fa a botte con il bestione...ahahahah che ridere!

U.N.O.  @  07/02/2006 16:46:53
ci sono andato con la mia tipa, ho visto di tutto tranne che il film!!!! no comment

Invia una mail all'autore del commento benbow  @  04/02/2006 15:56:47
Veramente un capolavoro... se si trattasse di un videogioco!!! Peccato che questo film sia un'emerita schifezza!!!

Marco Armani  @  30/01/2006 23:58:18
forse il film horror peggiore di tutti i tempi dopo "the house of the dead"....un flop totale,una storia senza senso....UNO SCHIFO.....

wazzo  @  23/01/2006 13:44:37
Sarei tentato di dargli 10.
Considerandolo come cult tra i film trash, perchè raramente si è visto un film esaurirsi come contenuti dopo 20 minuti e cercare di creare dal nulla per il rimamente tempo qualcosa di valido (e poi non riuscirci ma forse nemmeno provarci).
Raramente una recitazione è stata fatta così male (forse ne la guerra dei mondi da parte di Tom Cruise (io proprio non sono riuscito a reggere la sua interpretazione) oppure Nicoletta Braschi), mentre la colonna sonora ho lo stesso appeal di un vacanze di natale o un vanzinaceo a caso).
Film di rara bruttezza, visto che è già uscito in dvd (che tempismo!) (forse perchè al cinema non se l'è filato quasi nessuno?) consiglierei di affittarlo ma giusto per vedere i fondali osceni (farebbero schifo pure in un film a basso costo anni '50), gli scadenti effetti speciali (i fratelli Lumière ne usavano di migliori ad inizio '900) e farsi 4 risate sulla comicità (voluta?) del film.
Come prendere una buona licenza e buttarla nel cestino con un canestro da 3 punti ;-).

Giulio R C  @  20/01/2006 20:08:19
Ridicolo e abominevole. Trama differente dal gioco e sconnessa.

84lestat  @  19/01/2006 20:09:18
Dopo lo stupendo (sono ironico) House Of The Dead Uwe Boll ci delizia con questa nuova perla. Visto solamente xké il gioco era davvero bello ma il film è qlc di orrendo. Zero sotto tutti i punti di vista dalla regia agli orrendi effetti speciali passando x la sceneggiatura e la recitazione... e quella scena di sesso che cavolo centra con il film? Per fortuna che almeno la canzone non era male... Purtroppo vedrò anche i prossimi capolavori di quest'uomo xké si è assicurato anche i diritti di Dungeon Siege (di cui ha girato un film in 2 volumi stile Kill Bill... sono sempre ironico) di Metal Gear Solid, BloodRayne e tanti altri... speriamo che almeno 1 decente lo faccia.

Ultima risposta 23/01/2006 14.10.05
*Oscar*2005  @  16/01/2006 01:34:00
Anche se un film mi fa veramente pena,lo guardo fino alla fine,anche solo per curiosità...qst è il secondo film che blocco senza vedere il finale!
Complimenti al regista...ma come si fa? è veramente orrendo!

Ultima risposta 16/01/2006 23.31.56
vibrham  @  15/01/2006 13:03:05
secco  @  20/12/2005 10:34:26
che schifo!
mai visto niente di peggio!

Neco  @  18/12/2005 13:19:58
Beh complimenti...veramente complimenti...di solito un film scadente si salva pur x qualcosa,insomma di solito una parte o una scena o un attore riescono a piacere!Si puo' tranquillamente affermare che in questo film non si salva veramente nulla...e x questo merita i miei complimenti.Sceneggiatura:probabilmente pippo avrebbe saputo scrivere di meglio.Gli attori potevano tranquillamente venir sostituiti da delle lattine di cocacola vuote tanta era la loro espressivita'.Gli effetti speciali:si e' visto sicuramente di meglio.Trama innovativa quanto un tagliaunghie x procioni.

non fatevi del male...non guardate questa sottospecie di mix fra pitchblack ed alien nemmeno se passa in tv.( e di solito i miei voti nn scendono sotto il 3..)

Ultima risposta 04/02/2006 13.01.53
marco1309  @  13/12/2005 12:51:16
davvero brutto.nn fa paura nn fa niente, a parte ke farti rodere x i 5,50 € buttati.

Invia una mail all'autore del commento balzac20  @  12/12/2005 19:20:12
E' possibile denunciare il regista...?
Ci ha già infangati col precedente film...ca**o.

Non merita l'uno perchè aspetto il seguito.

darren  @  12/12/2005 18:04:35
Hugolino  @  11/11/2005 19:51:26
AarrrhhhPuuh! (sputo).
Che filmone.. ottimo perchi ha soldi da buttare... Ma perchè d'estate passano questi film di medio! Una storia che viene spiegata a voce e passata sullo schermo all'inizio del film! Quasi uno splatter senza senso! Boh ma come gli viene in mente di fare film così!

Ultima risposta 02/12/2005 08.43.34
markmattew  @  11/11/2005 16:22:18
Per il semplice fatto che ho visto di peggio....!!! La storia poteva essere sviluppata in maniera migliore ma dai commenti mi aspettavo una ciofeca tipo "the house of the dead"...

Ultima risposta 10/09/2008 22.14.34
FedericoBlasco  @  09/11/2005 14:48:46
vi dico:xkè l'avete massacrato?ke motivo c'è?di sicuro la storia nn centra col gioco.Ma è un film con ottimi effetti speciali ed un cristian slater ke si pronuncia essere un attore con notevoli capacità.Il fatto è ke questo nn è un film horror ne al 70% ne al 50%,ma un 20% ci sta con un 80% d'azione,il film è buono,nn sarà di sicuro ottimo.ma x ki piace il genere horror-action è una perla da nn perdere,se nn fosse per la trama un pò confusa e i dialoghi banali sarebbe un film da botteghino,assolutamente!

Ultima risposta 27/12/2005 15.19.20
carlinho82  @  08/11/2005 14:15:58
non è il peggior film di questo genere uscito negli ultimi mesi,e questo la dice lunga sulla qualità dei film in generale che ci sorbiamo,peccato perchè era una opportunità buona per fare qualcosa di interessante ma ancora una volta questo uwe boll ha fallito clamorosamente.in definitiva questo alone in the dark è una ca_ata pazzesca!non c'è la minima logica nello svolgimento della trama,le cose accadono così,dal nulla!e dispiace vedere un buon attore come slater accettare queste parti(tra l'altro,anche il suo doppiaggio in italiano è veramente penoso)

jedipower  @  06/11/2005 10:02:07
questo film fa veramente schifo! Come ha potuto un attore come Slater accettare di fare un film del genere?
Trama assolutamente inconsistente! Mi sono emozionato di più a vedere il mio frigorifero!

juza  @  01/11/2005 17:21:26
Un film che lascia una speranza: se lui é diventato un regista, tutti possiamo diventarlo.

Mariogrande!!  @  25/10/2005 17:30:45
Gli attori ci sono, Stephen Dorff, Christian Slater,, ma il film è veramente deludente testimonianza del fatto che Uwe Boll non sa fare i film, allora perchè??? escono al cinema i suoi film... bho.. sarà raccomandato!!!

e pensare che dalla locandina sembrava un gran film, evitatelo è veramente inguardabile

Shaun  @  20/10/2005 09:30:20
Se sapevo prima che era il regista HOUSE OF THE DEAD, non mi sarei sognato di noleggiarlo, come quest'ultimo ALONE IN THE DARK é orrendo, attori scarsi trama barcollante, per un filmetto da vedere al massimo su Italia 1, e dopo 10 minuti cambiare canale, effetti speciali bruttissimi é inutili, il film non decolla mai.; e pensare che dalla locandina e dai trailer sembrava un bel film, non brutto come House of the dead ma bruttissomo lo stesso, ora capisco perché non lo hanno dato al cinema, anche se questo non centra nulla, perché a volte alcuni capolavori non escono al cinema.. ma direttamente in DVD uno a caso SHAUN OF THE DEAD... tornando al film intanto il DVD a noleggio era in audio a 3 canale, tipo un Divx.. e c'era scritto che se si voleva vedere in 5.1 bisognava comprarlo.... ma dai!!!!!! come si fa a comprare un film così..

EVITATELO é davvero brutto

Ultima risposta 25/10/2005 17.38.13
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  18/10/2005 10:31:51
Complimenti ad Uwe Boll che si conferma tutto tranne che un regista,forse qualcuno gli dovrebbe spiegare che un film avrebbe bisogno di una trama e i personaggi di uno spessore psicologico oltre che di una mera presenza fisica,ma probabilmente il signore in questione era convinto di dar vita ad un videogame del genere sparatutto,forse non ha ancora ben chiara la differenza tra film e videogame,tra l'altro nei videogiochi moderni i protagonisti sono ben delineati come caratteristiche e profili psicologici e le trame sono spesso molto ben articolate.Complimenti poi al tentativo di scrivere una sceneggiatura che anche un bimbo delle elementari avrebbe saputo far di meglio...Colpi di genio indiscutibili i mostri simili ad Alien(con tanto di citazione) e i soldati agghindati come quelli di Starship Troopers,ma un idea propria riesce ad averla quest'individuo???...Vogliamo poi parlare del finale?penoso....preghiamo il regista in questione di levare al piu' presto il disturbo visto che ha gia' ampiamente dimostrato tutto il suo valore con questo film e il precedente House of the dead,valore che inutile sottolineare è meno di zero!

Jack Torrone  @  21/09/2005 13:58:24
dopo l'ignobile House of the dead, l'inossidabile (ainoi) Uwe Boll ritorna ai suoi pessimi fasti con questo lungometraggio dozzinale.
Se ci fosse della meritocrazia questo signore non dovrebbe più lavorare, ed è davvero triste che Cristian Slater si sia fatto coinvolgere in questa sciocchezza

Ultima risposta 03/07/2006 00.00.16
Chemako  @  07/09/2005 15:40:00
Un'emerita schifezza!!!!!

kiteneomare  @  06/09/2005 13:37:33
Voglio dirla alla Fantozzi:"QUesto9 film è una ****** pazzesca!"

dr.mabuse  @  27/08/2005 14:59:00
voglio solo ricordare che il signor U. boll ci ha già regalato un "capolavoro" come house of the dead.
se vi è piaciuto questo vedete anche quello
anche se non capisco come abbia fatto a piacervi questo
nè tantomeno quello

^ShoCk^  @  27/08/2005 11:57:42
Si può mettere 0? :°(
Questo è uno dei film più stupidi che abbia mai visto.Non ho capito se era un film d'azione o un horror.Quando il protagonista combatte sembra van damme,dei dialoghi senza un filo di logica,effetti speciali sprecati,finale orrendo.Vogliamo parlare dell'attrice (già vista nelle commedie tipo american pie,maial collage,ecc...) non ci azzecca niente in questo film e non sà neanche recitare.EVITATELO!

Piergio  @  27/08/2005 04:05:59
******ne...e non aggiungo altro...

fdragon  @  25/08/2005 17:19:13
un po' scontato, nulla di speciale

Ultima risposta 08/09/2005 18.28.13
werther  @  21/08/2005 21:36:01
Indegno!

Ultima risposta 10/09/2005 19.06.37
rnny196  @  20/08/2005 10:40:56
e sono gia altino.....

Ultima risposta 08/09/2005 18.30.01
manetta  @  18/08/2005 00:25:08
BLEAH! una boiata pazzesca mai visto un horror più insulso

grifys  @  17/08/2005 23:50:38
ga.gata pazzesca.film senza ne capo ne coda.x fortuna nn ho pagato il biglietto altrimenti sarei stato costretto a chiedere i soldi indietro

sjel av natten  @  16/08/2005 13:01:29
un film veramente pessimo, una trama (?) ridicola, dialoghi orripilanti e decine di incongruenze (x es. ma era proprio necessario girare il mondo alla ricerca di manufatti per aprire quel benedetto portale? non potevano buttarlo giù a cannonate??). da evitare

Alexd87  @  15/08/2005 18:40:04
Ma perchè Uwe boll non si da all'ippica???Ma ha smesso di creare film così penosi???E la cosa bella è che nonostante faccia un film più orribile dell'altro, continuano a farlo lavorare....per chi non lo sapesse sta per far uscire altri e 5 film tratti dai videogiochi...

Quanto al film è pessimo, molto distante dal videogioco, realizzato coi piedi...unica nota positiva è la presenza di Tara Reid, perchè è pur sempre na bella gnocca...povero Christian Slater che si è rovinato la sua immagine con questo film nel curriculum...pessimo non ve lo consiglio neanche se ve lo regalano ...

foxlegend  @  15/08/2005 00:56:42
Ma perchè non avevo altro da fare che andare a vedermi sto aborto di film?

jumpjack  @  12/08/2005 10:13:25
UHA UHA UHA!
A 40 minuti dall'inizio del film, lo sceneggiatore (o chi per lui) ha finito le idee, e ha dovuto inventarsi qualcosa per riuscire a "durare" almeno un'oretta e mezzo. Qualcosa, tipo far parlare al rallentatore i protagonisti, o far dire a un membro di un'attrezzatissima squadra di emergenza "La situazione all'esterno è stazionaria" (come dire: "qua fori non succede un ca**o". Veniva da rispondergli: "ma chi te l'ha chiesto???" :-) LOL ). E che dire della scena di sessoh? oho oh oh uah uah. LOL
Peccato, perche' l'inizio sembrava eccezionale: trama intrigante, bella protagonista, atmosfera misteriosa...
Sarebbe potuto essere un bel film.

Invece cosi' è uno dei tanti film utili solo per scoprire quanto sia difficile fare VERAMENTE un buon film!

Gli do 5 perche' il commento al 5 è "Cosi' cosi', solo se non paghi", che è esattamente quello che penso del film. Anche se da 1 a 10 meriterebbe forse un 4+.

Ultima risposta 12/08/2005 14.07.49
pardossi  @  11/08/2005 00:44:00
Che col videogioco non ci incastrasse nulla ne ero certo, ma che la trama fosse vuota e priva di interesse non l'avevo calcolato.

I mostri sono brutte riproduzioni di alien e a momenti mi sembrava di vedere zombi, le riprese sono confuse e mal impostate.

Che malinconia pensando al gioco per pc, che tempi!

enter  @  10/08/2005 12:12:21
gli effetti speciali buttati li,le creature so fatte male,la trama e tupida,attori pessimi.......la nota positiva?non ho pagato il biglietto fortunatamente

Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  @  10/08/2005 00:50:55
Proprio orribile!...do 1 solo perchè sui titoli di coda c'è la bellissima 'wish I had an angel' dei Nightwish...l'unica cosa decente del film.P.S. Tara Reid non sa proprio recitare.

bussisotto  @  07/08/2005 21:46:55
Un film mediocre e banale, che non lascia nulla allo spettatore, se non noia.
Gli stessi combattimenti, che in teoria dovrebbero essere il punto di forza del film, risultano ripetitivi e poco interessanti.
Scarsi persino gli effetti speciali.
regia mediocre.
Christian Slater, solitamente bravo ed in parte, decisamente spaesato e deludente.
Stephen Dorff discreto.
Spoiler CHI NOON HA VISTO IL FILM NON LEGGA
il finale copiato paripari dalla "CASA" di Sam Raimi è la ciliegina sulla torta

divino  @  07/08/2005 20:39:25
incommentabile.

Frogger  @  07/08/2005 12:49:13
Un film pietoso, una storia d'azione che di orrifico non trasmette nulla (a pare il cervello spappolato alla fine) , che non appassiona, non ha nessun punto di spicco. Una trama lenta, senza caratterizzazione dei luoghi e dei personaggi e qualche effetto speciale qui e la per condire al meglio il disastro. Un Cristian Slater appesantito come non mai non riesce nemmeno più a trasmettere quell'alone da personaggio ribelle che lo ha contraddistinto. Uniche note positive, la bellezza divina di Tara Reid ed il pezzo dei Nightwish nei titoli di coda! Uwe ti prego evita di continuare a rovinare il nome di questi videogiochi storici!

maxxi  @  04/08/2005 10:30:24
film inutile e un mix tra resident evil,relic,alien;facendo un miscuglio ke puo venir fuori?un orrore.....anzi,mesà ke il voto 3 è pure troppo!!!ma x carità...rivoglio le 7eurooooooooooooo

DJ-JUANITO  @  03/08/2005 13:43:38
è uno dei peggiori film che abbia mai visto, non ho mai giocato al videogame a se è come il film, aiuto!

Ultima risposta 08/11/2005 13.13.54
Lara West  @  03/08/2005 13:18:30
Per fortuna il biglietto era solo di 4€...ragazzi se volete risparmiare qualche soldo evitate di antrare al cinema a vedere questo film! Dimenticate il videogioco, di cui non ha rispettato nemmeno il titolo: solo nell'oscurità?!?! C'è mezzo esercito mondiale che combatte!!! Niente tensione, niente paura, niente trama (comincia che sembra un documentario!), spessore personaggi zero, scopiazzature riuscite male a destra e a manca...sparatorie e combattimenti senza capo nè coda, musiche fuori luogo solo per coattare le scene...non esiste limite al peggio!!!

Consigliato solo ai masochisti ricchi!

panda  @  31/07/2005 01:36:41
Totalmente in accordo con il primo commento...
Semplicemente ridicolo! 7.50 euro buttati al vento...
Non si può certo definirlo un Horror, nonostante sia un orrore di film, ma bensì un misto fra alien e rambo...
L'unico lato positivo del film è stato un tizio in sala che sparava delle boiate ad alta voce commentando il film che ci ha fatto divertire.

Edo  @  29/07/2005 20:55:51
Solitamente riesco sempre a trovare in un film per quanto sia brutto, un qualche cosa che mi fa mettere un voto piu' alto, ma questo: QUANDO IN UN FILM HORROR O DI AZIONE, VIENE MESSO TUTTO "IN CACIARA": ECCO CHE QUELLO E' UN FILM DEL CAVOLO! Con caciara iontendo quando visivamente non si capisce nulla di quello che sta accadendo e il tutto è coperto da suoni altissimi efastidiosi pèer creare ancor piu' caciara (confusione)!
Passino i dialoghi da patatine pai (infondo sai che stai andandoi a vedere una trasposizione cinematrografica di un videogame), e quindi no n entri al cinema sperando di risolvere nelkla visione i tuoi problemi esistenziali (chi siamo, da dove veniamo e compagnia bella), okkay anche sulla recitazione (i personaggi hanno una profondità psicologica e di cartterizzazione da far invidia Dalf Ludgranth (scusate se l' ho scritto male) in ROCKY IV)), okkay anche su spiegoni (quando ti viene data un informazione fondamentale per farti capire la storia) nella maniera piu' banale e inverosimile... ma quando anche gli effetti visivi diventano quellifatti in casa con un programma Maya, non c'è tensione ne suspence e neanche ironia (fondamentale!!!) beh... vermente brutto e inutile...

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R