almost blue regia di Alex Infascelli Italia 2000

almost blue (2000)

locandina del film ALMOST BLUE

Titolo Originale: ALMOST BLUE

RegiaAlex Infascelli

InterpretiLorenza Indovina, Andrea Di Stefano, Rolando Ravello, Claudio Santamaria

NazionalitàItalia 2000
Tratto dal libro "Almost blue" di Carlo Lucarelli
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Alex Infascelli

Trama del film Almost blue

Un serial killer si aggira per Bologna, muta continuamente volto e identitÓ, una giovane ispettrice gli da la caccia e dovrÓ affidarsi ad un ragazzo cieco in grado di riconoscere l'omicida dalla voce.

Migliore Regista Esordiente
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
Migliore Regista Esordiente

Voti e commenti su Almost blue, 54 opinioni inserite

volubilis  @  05/10/2005 15:13:30
La storia è avvincente, il film perde qualcosa rispetto al libro, ma guadagna qualcos'altro; gli attori recitano con freschezza, a me è piaciuto

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked