all my life regia di Marc Meyers USA, Cina 2020

all my life (2020)

locandina del film ALL MY LIFE

Titolo Originale: ALL MY LIFE

RegiaMarc Meyers

InterpretiJessica Rothe, Harry Shum Jr., Michael Masini, Chrissie Fit, Greg Vrotsos, Ever Carradine, Marielle Scott, Jay Pharoah, Kyle Allen, Keala Settle, Josh Brener, Jon Rudnitsky, Kenneth Kynt Bryan, Mario Cantone, Anjali Bhimani, Betsy Holt

NazionalitàUSA, Cina 2020
Al cinema nell'Agosto 2021

•  Altri film di Marc Meyers

Trama del film All my life

I piani di matrimonio di una coppia vengono buttati fuori rotta quando allo sposo viene diagnosticato un cancro al fegato.

Voti e commenti su All my life, 2 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  29/11/2021 01:38:47
Cancer movie con "Don't Look Back in Anger" degl'Oasis. Avrei preferito "Wonderwall".

topsecret  @  20/06/2021 14:01:45
Tratto da una storia vera, ALL MY LIFE è un inno all'amore che non si ferma mai, neanche di fronte a un male incurabile.
L'ennesima storia sentimentale che non ha nulla di fresco da offrire, ma che tenta di dare una piccola lezione su come un legame intenso tra due persone possa essere fonte di forza, speranza e ispirazione.
Cast e regia sufficienti.