all forgotten regia di Reverge Anselmo USA, Gran Bretagna 2000

all forgotten (2000)

locandina del film ALL FORGOTTEN

Titolo Originale: ALL FORGOTTEN

RegiaReverge Anselmo

InterpretiKirsten Dunst, Julie Walters, Geraldine James, Nathaniel Parker, Nick Stahl, James Fox, Paloma Baeza, Kenny Doughty

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2000
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2000

•  Altri film di Reverge Anselmo

Trama del film All forgotten

In Russia nella seconda metÓ dell'Ottocento, la giovane e affascinante principessa Zinaida colleziona un incredibile numero di ammiratori pronti a tutto per accattivarsi le sue attenzioni. Il timido Vladimir Ŕ il pi˙ giovane di tutti i suoi pretendenti. Folgorato dalla bellezza della ragazza, Vladimir finisce per innamorarsi perdutamente di lei diventando presto un mero strumento nelle sue mani. Ma il giovane Vladimir non conosce la torbida veritÓ che si nasconde dietro l'angelico sorriso di Zanaida. Quando scoprirÓ l'identitÓ di uno dei suoi amanti farÓ di tutto per salvarla da un tragico destino.

ALL FORGOTTEN