alla tredicesima ora della notte regia di Larisa Šepitko URSS 1969
HAL9000 novitŕ NEWS

alla tredicesima ora della notte (1969)

Titolo Originale: VI TRIANDTSATOM CHASU NOCHI

RegiaLarisa Šepitko

InterpretiLev Kruglyi, Georgi Vitsin, Anatoli Papanov, Viktor Bajkov, Spartak Mishulin

NazionalitàURSS 1969
Generegrottesco
Al cinema nel Settembre 1969

•  Altri film di Larisa Šepitko

Trama del film Alla tredicesima ora della notte

Una fantasia televisiva realizzata per il Capodanno sovietico del 1969 con eclettici numeri (canto, ballo, teatro) ispirati anche ai topoi dell'immaginario occidentale rielaborati in maniera scanzonata e ironica. occidentale rielaborati in maniera scanzonata e ironica.

ALLA TREDICESIMA ORA DELLA NOTTE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon