alla tredicesima ora della notte regia di Larisa Šepitko URSS 1969
HAL9000 novitŕ NEWS

alla tredicesima ora della notte (1969)

Titolo Originale: VI TRIANDTSATOM CHASU NOCHI

RegiaLarisa Šepitko

InterpretiLev Kruglyi, Georgi Vitsin, Anatoli Papanov, Viktor Bajkov, Spartak Mishulin

NazionalitàURSS 1969
Generegrottesco
Al cinema nel Settembre 1969

•  Altri film di Larisa Šepitko

Trama del film Alla tredicesima ora della notte

Una fantasia televisiva realizzata per il Capodanno sovietico del 1969 con eclettici numeri (canto, ballo, teatro) ispirati anche ai topoi dell'immaginario occidentale rielaborati in maniera scanzonata e ironica. occidentale rielaborati in maniera scanzonata e ironica.

ALLA TREDICESIMA ORA DELLA NOTTE

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
gli ultimi butterigualtiero marchesi - the great italianhappy winterhereditary - le radici del malehostiles - ostilihotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedinterruptionio c'e'io sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitŕ del criminela casa sul marela melodiela settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei logan
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift