aliens vs. predator 2 regia di Colin Strause, Greg Strause USA 2007

aliens vs. predator 2 (2007)

Trailer Trailer ALIENS VS. PREDATOR 2

locandina del film ALIENS VS. PREDATOR 2

Titolo Originale: ALIENS VS. PREDATOR: REQUIEM

RegiaColin Strause, Greg Strause

InterpretiJohn Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau, Chelah Horsdal, Gina Holden, Shareeka Epps, Ariel Gade

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Colin Strause
•  Altri film di Greg Strause

•  Link al sito di ALIENS VS. PREDATOR 2
•  Link al sito di ALIENS VS. PREDATOR 2

Trama del film Aliens vs. predator 2

Un giovane sceriffo, insieme ad una ragazza e un soldato cercano di guidare un gruppo di uomini verso la salvezza, mentre un gruppo di Aliens e un Predator si sfidano in un'ennesima brutale battaglia all'ultimo sangue...

Film collegati a ALIENS VS. PREDATOR 2

•  ALIEN VS. PREDATOR, 2004

Voti e commenti su Aliens vs. predator 2, 137 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

biagio82  @  31/07/2018 18:59:51
per me sugli stessi livelli del primo film.
la storia continua da dove l'avevamo lasciata, cambiando ambientazione e spostando l'azione in una cittadina americana.
ottime le coreografie dei combattimenti, peccato solo per un'eccessiva oscurità che a volte rende difficile capire esattamente cosa succeda nello schermo.
i protagonisti sono molto stereotipati, sopratutto i ragazzi, ma vengono presentati con dinamiche da telefilm, come dowson's creec e mi sono divertito a vederne sterminare una parte (lo so che è una cosa solo mia di fatto nutro un odio profondo per quel tipo di telefilm) la sceneggiatura, pur non spiccando in niente, non ha troppi momenti morti, e si lascia seguire senza annoiare e si nota la presenza nell'ultima sequenza di come la yutani scopre l'esistenza degli alieni, facendo da allaccio alla saga di alien.
in definitiva, se il primo vi è piaciuto, anche questo vi piacerà, se il primo non vi è piaciuto, statene alla larga.....

john doe83  @  07/01/2018 02:19:05
Questo crossover rende giustizia ai due franchising senza infangarli (il suo predecessore era vergognoso). Ottima la scelta di usare la theme song dei film di Predator, i personaggi sono credibili e sufficientemente caratterizzati, la location della città in montagna è una novità positiva. Il personaggio del Predator è il vero protagonista di questa pellicola.

Spotify  @  19/07/2013 01:12:44
Secondo capitolo inferiore al primo ma comunque godibile. Anche se il film è stracommerciale comunque riesce a coinvolgere quanto basta. Attori non male. La sceneggiatura invece è piatta e la trama non è molto buona. Effetti speciali discreti ma non esaltanti, molta violenza in tutto il film. Poi il finale è molto banale e anche bruttino. Poi mi è sembrato eccessivo creare un essere metà alien e metà pedator. Comunque film che si lascia guardare.

gianni1969  @  25/11/2012 22:14:40
ma,vedo che a molti non e' piaciuto,io l'ho trovato superiore al primo,con piu' tensione e attori migliori

Dante69  @  22/09/2012 15:16:52
Questo seguito non è niente di eccezionale anche se qualcosa di buono ce l'ha , come attori stavolta abbiamo dei perfetti sconosciuti che sinceramente mi hanno trasmesso poche emozioni se non nulle , la storia stavolta prosegue immediatamente dalla fine del primo film garantendo comunque delle solide basi per costruire una nuova trama in cui gli alieni se le danno di santa ragione.
Sinceramente non è tutto questo granchè questo film , merita di essere visto soprattutto per le battaglie e gli effetti speciali davvero , anche questa volta, degni di nota ma non me la sento comunque di bocciarlo anche perchè la prima volta che lo vidi mi esaltò non poco e poi sinceramente i fratelli strause hanno fatto film molto peggiori di questo , vedi skyline.

Wally  @  05/11/2010 08:23:26
No male... A parte il cast che come nel primo non è nulla di che come film scorre abbastanza!

Di buono abbiamo delle ottime dosi di splatter, un Predator fottutamente cattivo... Un Predalien o Alienator che ingravida le donne umane e abbiamo gli alien che scannano i teenager bulli e quelli fatti di crac! Un bel grazie ci sta!!!

Di male abbiamo la solita femminuccia muscolosa che fa la militare e spacca tutto! Io sto girl power proprio non lo sopporto... E ancora peggio che ho fatto una lista mentale dell ordine di morte dei personaggi e praticamente il film mi ha dato retta quindi molto ma molto prevedibile!

Comunque se è piaciuto il primo questo non può non piacere! I combattimenti ci sono.
Simpatico

despise  @  26/10/2009 15:44:51
Fracassone e splatter!
Amo le due saghe, mi sono divertito abbastanza!
Meglio del primo.

outsider  @  28/09/2009 23:52:28
Sicuramente incommensurabilmente meglio del VS1, non fosse altro che per il fatto che è girato in apparenti esterni, pertanto molto più dinamico.
Poi comunque è molto scorrevole. Se non fosse condizionato da quello che lo spettatore pensa ricordando Alien, si parlerebbe di un film davvero ben costruito. Per chi ama l'horror e non ha mai visto Alien, perchè giovane, un motivo in più per andare a ritroso!

baskettaro00  @  22/06/2009 09:59:16
inferiore al capitolo precedente a qst......trama piu banale e scontata...........buone le scene splatter ke sn all'altezza dell'originale.....speriamo in un terzo capitolo maxi splatter.......

rekorder  @  12/01/2009 22:27:12
Film che mi è piaciuto, era quello che mi aspettavo, alien contro predator senza piramidi o raoul bovini in mezzo al c***o. Unica pecca secondo me la storiella stile liceali di contorno pero per il resto cè quello che c doveva essere, tanta violenza,umani usati come carne da macello e effetti speciali non ottimi ma comunque buoni. Il predator mi è sembrato migliore rispetto al primo , è molto piu agile e non si ha la sensazione che sia un pupazzone di gomma..ecco forse qualche attore famoso sarebbe stato meglio visto che il cast è povero..ma cmq gli umani non servono molto in questo film!

mikland83  @  24/12/2008 21:29:53
Non avrei mai pensato di poter dare una sufficienza a un film del genere. Eppure dopo averlo visto mi devo ricredere. Non è certamente un capolavoro, non si avvicina neanche lontanamente ad alien o a predator ma qualche spunto interessante di sicuro non manca.
Anche il predalien non è assolutamente male, certo se fosse stato sviluppato un op' meglio....
Assolutamente da bocciare invece sono i dialoghi che oltre ad essere ridicoli sono addirittura superflui.
Vedibile.

tati  @  16/11/2008 15:28:11
RAGAZZI MA............SE NOLEGGIATE ALIEN CONTRO PREDATOR NON VI POTETE ASPETTARE LA DOLCE VITA DI FELLINI O QUANT'ALTRO......IO NON SOPPORTO PIU' QUESTI FINTI INTELLETTUALI CHE GUARDANO LE PORCATE E POI LE COMMENTANO SENTENDOSI SUPERIORI A TUTTO E A TUTTI.........SICURAMENTE NON E' UN BEL FILM MA NEL SUO GENERE E' BEN CONFEZIONATO...

Ultima risposta 18/11/2008 09.14.10
DarkRareMirko  @  05/10/2008 15:59:04
Migliore del precedente, sopratuttto dal lato registico.

Film coraggioso poi, dal momento che i 2 registi mostrano anche uccisioni di bambini e violenza più o meno esplicita.

Gli attori recitano sufficientemente bene, gli SFX son buoni, e finalmente le due razze di alieni giungono sulla terra, dando una discreta originalità al tutto.

Una visione la vale.
Si, i fratelli Strause sono meglio di Anderson.

fotogenico  @  18/09/2008 15:28:02
Consiglio almeno 1 VISIONE.

E non solo perchè Alien è uno dei miei film preferiti, ma anche per le seguenti caratteristiche, che mi hanno dato particolare soddisfazione, visto che rendono questo splatter una voce FUORI DAL CORO rispetto ai suoi simili:

(scusate se rivelo qualche dettaglio, ma giuro non è niente che vi rovina il film)

1- Muore di tutto. Indipendentemente dalla ragione sociale, sesso, età, peso razza religionericchezzabellezzastatura o simpatia al pubblico. Crepano alcuni dei comprimari che sembrerebbero avere un ruolo necessario e che si pensa se la caveranno. Crepano donne incinte. Crepano, udite udite, persino dei NEONATI!!Non so voi, ma io questo non l'avevo mai visto: voglio dire, la morte di un neonato alla stregua di chiunque altro, senza che ci sia l'elaborazione del "dramma". Oibò, non si vede il momento esatto in cui gli esplode la faccia, ma il concetto è chiaro (chissà poi perchè vedere un neonato morire è ancora considerato tabù??soprattutto quando è ucciso da un mostro, quindi senza nessun riferimento ad atti reali..va bè).
Certo, direte voi, i comprimari non necessari ALLA FINE crepano. Per carità, niente di sconvolgente. Ma a mio avviso hanno la decenza di scomparire dallo schermo nel modo più inaspettato. O prima che voi pensiate sia il momento giusto..
Inoltre le uccisioni hanno la forma di "esecuzioni sommarie". Voglio spiegarmi meglio: non ci si sorbono [quasi] mai i canonici 5 minuti in cui Alien mostra i denti prima di sferrare l'attacco mortale. Scordatevelo ..una botta e via col prossimo.
Nessuno (bè uno sì) si salva per il rotto della cuffia: non c'è il classico cunicolo in cui infilarsi, non l'amico che ti tende la mano, non l'estenuante temporeggiare del mostro che ti permette di escogitare qualcosa. Quando hai davanti l'alieno, sei fregato.

2- I personaggi NON sono dei suicidi. Quante volte avete visto un horror/splatter in cui qualche personaggio fa qualche caz*zata che vi ha fatto esclamare:"ma no, non farlo!!Così gli vai in bocca, al mostro!!" ??? Ma sì, del tipo che qualcuno salta fuori con un azione eroica come:"ho perso il cane vado-a-cercarlo-nella-tana-del-mostro"!! Ebbene qui non succede. Le povere vittime provano seriamente a portare a casa la pellaccia.
Anzi, vi voglio stupire: è il primo film in cui quello che dice "voi andate.io cerco di guadagnare tempo", ce la fa davvero! Da oscar.

Oltre a questo sono apprezzabili alcune soluzioni sceniche niente male (ad esempio la soggettiva dalla barella del paziente portato al pronto soccorso).
PURTROPPO riconosco anche alcuni limiti della pellicola:
1- Predator, ci ha rotto la min*kia con la tua flemma. Porco mondo, datti una mossa!Abbiamo capito che hai il visore infrarosso, non è che per metà del film dovevi guardarti intorno per ricordarcelo. E poi, questa versione di Predator-CSI, che sparge ovunque un liquido per cancellare le prove degli assassini, rallenta inutilmente il ritmo.
2- Alieni: quando ce n'è uno (vedi appunto il primo Alien), fa una strage pazzesca. Si nasconde, sa tendere piccoli tranelli, dimostra senso tattico. Quando sono tanti (Alien 2, Alien vs Predator) si lanciano al massacro con esiti per lo meno scadenti.
Risultato: la vita media di un singolo alieno su questa pellicola si aggira sui 30 secondi, nonostante siano le "macchine da guerra" perfette.

Ad ogni modo, nonostante tutte le pecche che questo film possa avere, avrete la SODDISFAZIONE di vedere una strage di per sè coerente, senza quei demoralizzanti "salvataggi in extremis".

spockino  @  30/07/2008 21:45:38
stupendo, forse superiore addirittura ad Aliens di Cameron, il pianeta dei Predator e' reso alla perfezione, e poi...signori: il Predalien e' eccezionale.
bravo Alec Gilli agli fx

Ultima risposta 16/10/2008 14.07.37
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  16/05/2008 14:53:18
Più roboante e fracassona che mai torna l’epica battaglia tra le due icone del cinema fantahorror.”Alien vs Predator 2” è un film dalla sceneggiatura accessoria,votata a mettere in mostra il maggior numero possibile di scontri tra alieni parassiti e predatori,con i poveri umani che come al solito finiscono in mezzo e divengono carne da macello.Staccare il cervello è basilare per poter apprezzare questo filmetto,basato su dialoghi ridicoli e su una serie di personaggi che più scontati non si può,naturalmente calati all’interno della solita sonnolenta cittadina di provincia.Bella la massiccia profusione di effetti speciali (dei quali i due registi sono grandi esperti),simpatica la trama adeguatamente veloce e cafona.Notevole il numero di citazioni quasi al limite del plagio che si concentrano soprattutto sul primo “Predator” e su “Aliens-Scontro finale”.L’eroina di turno non possiede un’unghia dell’appeal di Sigounrney Weaver e i registi non ci risparmiano neppure la banalità dei militari malvagi e dediti all’insabbiamento delle prove.
Insomma tutto prevedibile a parte qualche scenetta che si spinge oltre il limite del politicamente corretto,senza esagerare però.Impossibile fare paragoni con i film capostipiti,veri gioielli indimenticati.
Nonostante tutte queste magagne alla fine mi sono divertito,forse aspettandomi un film orrendo il fatto che non mi abbia fracassato i cosidetti influisce sul mio voto,questo da prendersi quindi con le molle.

Piccolo^^  @  10/05/2008 21:05:30
La sufficienza perché si tratta pur sempre di Predator. Ma in realtà non saprei dire tra questo e AVP 1 quale sia il migliore, infatti entrambi sono un po' deludenti. Il primo Predator (di Alien non parlo in quanto non mi è mai piaciuto più di tanto) rimane sempre il migliore.

Aspettate di vederlo in tv, non vale la pena affittarlo.

mr orange  @  06/04/2008 14:24:05
non è poi così male nel complesso, certo pecca in vari modi sopratutto alcune scene inutili, recitazione scarsa, e alcuni passaggi troppo bui e confusi. la trama è decente perchè in film come questi è legittimo che non sia approfondita. detto questo il film riesce a raggiungere la sufficenza grazie a qualche scena in cui i vari protagonisti (l'alien o il predator) ci fanno eccitare.

il film parte bene facendoci ricapitolare dove avevamo finito di guardare nel primo capitolo buttandoci immediatamente nella trama. poi però si discosta per tentare di introdurre gli umani inutilmente caratterizzandoli. poi il ritmo si alza e i personaggi umani fanno tutti da preda per farci ricordare tutte le caratteristiche dei due mostri con qualche morte che non mi sarei aspettato. poi ricapitola in un finale deludente.

insomma il film ha sicuramente parecchi difetti (non comunque tali da dare voti tanto bassi) però ha dalla sua qualche scena che almeno una visione se la fa meritare. in pratica consiglio la visione soltanto a chi conosce almeno in parte i due alieni per i restanti è meglio non avvicinarsi a questo titolo che risulterà per lui noioso.

marfsime  @  27/02/2008 00:41:38
Film senza infamia e senza lode..una copia del primo..da puro intrattenimento se vi piace la fantascienza.

Voto:6

FairyWitch86  @  24/02/2008 16:14:06
Certamente chi va a vederselo non si aspetta un capolavoro del cinema degno dell'Oscar ma un film senza pretese dalla trama fantascientifica e non eccessivamente spessa (non è Schinderl's List ma una battaglia tra Alieni). Non sono affatto un'amante del genere, ma credo che anche solo per come è strutturato (effetti speciali, carino da guardare a tempo perso divertendosi a guardare alieni che si danno la caccia capitando casualmente sulla terra) meriti una sufficienza. Praticamente puro intrattenimento, pochi contenuti, domani ve lo sarete gia dimenticato.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  05/02/2008 00:10:32
Mah....aliens, predator e umani contro tutti. Non servono a molto questi film dove il bello è già stato fatto in passato. Servono solo da intrattenimento.

P.S: Voglio un piccolo alien come cucciolo domestico, sapete dove si compra??
P.S II: La cosa bella di qsti film sta nel fatto che gli esseri umani non si trovano + al vertice della catena alimentare. Forse sappiamo di meritarcelo, in fondo...

Cloud  @  02/02/2008 18:32:44
Film davvero molto bello!! pieno di adrenalina e combattimenti!
W Predator ^^

Ultima risposta 06/07/2008 20.44.13
Gedeone75  @  01/02/2008 21:32:37
Bellino , se avete visto il primo non poteteperderlo .

Molto belli gli scontri tra i protagonisti ,le scene d'azione le locations e ... molta violenza e splatter !...peccato che il tutto si svolga sempre di notte, anzi...addirittura in una città di notte e con un blackout totale!!!!

Meno buona la regia e i dialoghi, ma è pur sempre un film d'azione e di fantascienza.

per i patiti e per chi ha visto il primo .

wblink  @  01/02/2008 01:27:27
bel film.....ottime scene d'azione.....scontri bellissimi tra gli alien e i predator.....buon sequel...veramente consigliato

werther  @  28/01/2008 22:26:47
Sono andato al cinema non avendo visto il primo ma consapevole che non sarebbe stato un problema, c'è poco da capire...ero altrettanto consapevole di cosa andavo a vedere e anzi ci sono andato proprio per quello: azione,effetti speciali sonori e visivi e due mostri spettacolari a confronto. Non farà la storia nel suo genere ma si può vedere.

Davy.Jones  @  28/01/2008 18:28:30
Il film mi ha trasmesso questo: DISTRUZIONE...
Cmq mi sento di dargli un 6,5 x le uone location e x le scene splatter ke mi hanno fatto abbastanza schifo... :-)

Neco  @  28/01/2008 17:19:23
Adoro alien. Adoro Predator. Adoro gli alien contro i predator.

O almeno mi piace molto l'idea. (adoro anche il videogioco, nonostante non c'entri un ***** cn il film, ad ogni modo è uscito prima lui).

ciò che mi dispiace è di vedere che quest'idea viene lasciata in mano a 2 incompetenti -mai visti prima- di registi e il risultato finale è praticamente un disastro. Sceneggiatura allucinante, trama raccolta a stento dall'episodio precedente, tensione zero, colpi di scena zero, tutto scontato (per non parlare del finale più riciclato della storia e IDENTICO a quello del film, nonchè del videogioco, di resident evil2).
ma come ho detto prima adoro alien, adoro predator e ancor di più adoro gli alien e i predator. C'è da apprezzare infatti che il film sia molto meno digitalizzato del precedente (90% delle sequenze che comprendono alien e predator sono fatte da gente con il costume). questo magari per alcuni è un passo indietro per me invece è un omaggio ai vecchi film(probabilmente involontario ma vabbè..) e rende tutto più ''classico''.

Per il resto, se non siete appassionati, aspettate che passi su sky...o sulle reti normali, non abbiate fretta e non fate l'errore di spenderci dei soldi.;)

ciao ciao

valerio1989  @  28/01/2008 16:36:56
7 perchè non si concentra solo sui mostriciattoli creati al computer o con qualsiasi altro tipo di tecnologia, ma lascia largo spazio anche al dramma e al sentimento che in film del genere è difficile da trovare.
7 per le location estremamente suggestive
7 per le musiche
... peccato per il finale indecente.

Ultima risposta 06/02/2008 18.23.46
Frogger  @  28/01/2008 14:01:55
Se non fosse per Predator e Alien, icone della mia adolescenza e la sala digitale favolosa per film di questo genere, si meriterebbe una bella insufficienza. Il voto che gli do è molto ma molto stiracchiato, i personaggi "umani" della storia sono inespressivi, inadeguati e ridicoli. I film come questo avrebbero bisogno di presenze importanti alla Schwarznegger o alla Vin Diesel e non di teen-agers sbarbati che girano di notte per le scuole per fare i bacini.
P.S. E' sempre bello rivedere però le scene di predator nel bosco.

antonellina  @  27/01/2008 21:27:38
mi e' sembrato di rileggere le pagine di geografia sui raptor...una lettura pero'di intrisa fantascienza...a volte riluttante...cmq nel complesso non e' stato cosi' male...da consigliare solo agli amanti del genere!

Gruppo COLLABORATORI paul  @  27/01/2008 20:40:55
E chi se lo aspettava! Personalmente sono andato al cinema con l'idea di vedermi una ca22ata colossale: invece, seppur pieno di goffaggini, buchi di sceneggiatura e situazioni trite e ritrite (gli aliens sembrano spesso dei velociraptor) questo Aliens vs Predator 2 mi ha divertito e colpito.
Era dai tempi di Carpenter che non si vedeva ammazzare donne incinta e bambini in maniera così unpolitically correct ed il finale, seppur scontatamente il più plausibile, non conosce pausa.
Una menzione perticolare va poi alla fotografia: già dalle prime immagini mi chiedevo chi fosse il genietto dietro la mdp: detto fatto, il veterano cinematographer Daniel C. Pearl.

Ultima risposta 28/01/2008 14.44.22
nikebat  @  27/01/2008 17:25:01
Insomma.
Manca Paul Anderson, e si vede; di gran lunga inferiore al primo AVP, regia e sceneggiatura povere, scene ripetitive, un po' noioso.

La sufficienza va tutta agli alien e i predator.

Kayo  @  27/01/2008 15:05:48
il primo avp m'era piaciuto di + e cmq ritengo ke questa saga di avp abbia sempre poco a ke vedere con le separate saghe di alien e predator... anke se questo secondo capitolo assomiglia un pò a predator 2...
cmq il film si sposta dal solito genere di fantascienza ke caratterizzava alien e predator ad un genere di azione-horror-splatter, poco consono direi ma cmq sufficiente dai.

Ultima risposta 28/01/2008 17.45.08
GANASSA  @  27/01/2008 10:21:43
Io sono un grande amante della saga e il film l'ho visto ieri sera però sapendo che erano cambati di nuovo i registi non mi aspettavo chissachè invece il film è pulito e godibile dall'inizio alla film , forse un po' corto ma cmq l'azione c'è i predator e gli alien ci sono , tutti gli elementi ci sono per un film in cui il predator domina con la sua potenza e intelligenza superiore ( magico il predator elite !!) quindi nn capisco tutte le critiche e i 4 che gli sono stati attribuiti , certo non c'è Scwarzy o la Weaver ma non è che gli attori sono i primi barboni presi per strada anche loro fanno la loro parte, forse l'unica cosa che mi ha lasciato un po' in sospeso è il finale improvviso ma cmq è un bel film che consiglio di vedere :)

Ultima risposta 31/01/2008 01.02.26
ErickCataclysm  @  27/01/2008 02:20:46
Per chi non ha mai visto neanche un capitolo della saga:

Non vedetelo, perderete il vostro tempo. Avvisati dunque, voi che non sapete cosa sia un Alien o un Predator e vi aspettate alti contenuti sociologici da questo film.

Per chi ha seguito la saga, come me:

Devo dire che questo film mi ha sorpreso. Dopo il deludente Alien VS Predator mi aspettavo l'ennesimo sfruttamento di licenza mal progettato e poco digeribile. Dopo la visione devo ricredermi. Il film non presenta una trama in senso stretto, questo è ovvio e c'è anche un motivo. La serie Alien e i due capitoli dedicati a Predator hanno questo mezzo compito; illustrare la storia. Alien VS Predator è nato esclusivamente dal proposito di poter vedere i due 'abitanti delle stelle' suonarsele di santa ragione! E questo film ci riesce benissimo! Nato come videogame e cresciuto come fumetto, Alien VS Predator ha una storia semplice, liscia, scorrevole e banale. Il film non scade mai per quello che offre e la storia è fluida. Il film si lascia seguire per tutta la sua non troppo lunga durata. Un film ben congegnato che non lascia amaro in bocca, un prodotto fatto a dovere. Graficamente spettacolare, non delude i fan di vecchia data che ritroveranno qui ottimi tributi a due degne saghe. Molto apprezzato il concept di Ibrido alieno, che secondo me poteva essere approfondito. La gente muore... ed è parecchia... ma in fin dei conti non ci sono i classici patrioti finali ad immolarsi per la causa americana, cosa che rende il film molto più piacevole. Le idee alla Resident Evil Apocalypse e alla 28 Settimane Dopo per il finale, si rivelano vincenti e tutto trova un giusto senso in questo piccolo ma grande film. Sentra troppe pretese, Aliens VS Predator riesce nel suo intento, molto più di quanto non abbia fatto il precedente. E devo dire che non vedevo qualcosa di così decente dai tempi di Alien 3, per cui do un sette meritatissimo a questo film che si lascia apprezzare come Spin-off ben riuscito.

Chi non ha mai visto Alien o Predator ne uscirà spiazzato poichè avrà poco o nulla da capire. Il film è un tributo alle due saghe principali dove a regnare non è la storia ma lo scontro! Un ottimo spin-off, un ottimo prodotto, da vedere!

Ultima risposta 27/01/2008 16.37.48
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  @  26/01/2008 11:37:33
Un buon film che si lascia guardare tranquillamente, non sarà un capolavoro e tantomeno un ottimo film, ma cmq x alcune scene che sono strastereotipate oppure x una trama inesistente che deve solo fare da sfondo a questa guerra Alien vs Predator e umani macellati alla fine lo guardi ridendo... l'importante e non andarlo a vedere aspettandosi quali contenuti

clark kent 83mm  @  26/01/2008 02:49:47
voto 10 solo per la bionda....io se fossi stato predator una bottarella prima di....

Ultima risposta 31/01/2008 00.59.42
enter  @  26/01/2008 01:20:39
il film ha poco da dire ,di diverso c'è solo il posto dove e ambientato;per il resto si vedono come sempre morti ammazzati e litri di sangue sparsi ovunque,da vedere senza pretese

Ultima risposta 27/01/2008 19.45.47

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora