alien predators regia di Deran Sarafian USA, Spagna 1985

NazionalitàUSA, Spagna 1985
Al cinema nel Dicembre 1985

•  Altri film di Deran Sarafian

Trama del film Alien predators

Al ritorno da una missione spaziale, dallo Skylab si liberano dei parassiti alieni che innescano tra la popolazione spagnola tremendi fenomeni di mutazione genetica. Tre ragazzi americani che si trovano sul luogo per trascorrere una spensierata vacanza sono i primi testimoni di quanto sta accadendo. Per fortuna, in Spagna sono giunti anche tecnici e scienziati della NASA per studiare il problema ed adottare le misure necessarie ad arginare i danni. Ci riusciranno a prezzo della vita di un generoso scienziato che sperimenta sulla propria persona un vaccino per combattere l'invasore.

Voti e commenti su Alien predators, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  21/08/2017 16:24:03
Le discrete premesse iniziali - discrete, non certo buone - si disintegrano a causa di una sciatteria incredibile, dispensata a profusione a livello di script, dialoghi e pathos narrativo; persino l'alieno, teoricamente il jolly per film di questo tipo, affossa in maniera definitiva la pellicola.
Pochissimo da salvare, eccetto il doppiaggio che valorizza qualche minimo interludio comico.

Vlad Utosh  @  14/05/2015 15:28:48
Scadente b-movie che ha per soggetto il classico parassita alieno che prolifera all'interno del corpo umano; dopo un certo periodo di tempo questo xenomorfo provoca la prematura morte del portatore e fuoriesce la forma definitiva… mi ricorda qualcosa.
A tratti noioso, dialoghi puerili(almeno fossero divertenti) e i tre ragazzi-e protagonisti formano un triangolo di amicizia/amore che scade spesso nel patetico se non nel ridicolo.
Nonostante il basso budget mi aspettavo perlomeno una creatura dignitosa, invece si vede pochissimo –compare si e no due volte- risulta goffa e poco credibile; tra l'altro nel finale

Un film che può tranquillamente restare nell'oblio, in attesa di qualche incauto appassionato sui generis…

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'