alien origin regia di Mark Atkins Usa 2012

alien origin (2012)

locandina del film ALIEN ORIGIN

Titolo Originale: ALIEN ORIGIN

RegiaMark Atkins

InterpretiChelsea Vincent, Peter Pedrero, Philip Coc, Trey McCurley, Daniela Flynn, Andres Rash, Kent Noralez, Rupert Tablada, Saul Pech, Mjr. John Frear

NazionalitàUsa 2012
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Alien origin

Alla giornalista Julia Evans viene concessa l'autorizzazione per aggregarsi ai militari in Belize, impegnati nella cattura di ribelli e terroristi. Mentre la spedizione procede filmata dalle loro telecamere, il gruppo si imbatterà in una terribile verità sulle origini della vita sulla terra, che coinvolge una misteriosa navicella aliena.

Voti e commenti su Alien origin, 5 opinioni inserite

DankoCardi  @  24/02/2019 15:12:05
Probabilmente il peggior film della Asylum. In pratica consiste solo di scene di militari ed un paio di civili che corrono per la foresta. State tranquilli che mostri ed alieni non compaiono assolutamente. I dialoghi sono pressochè inesistenti e gli effetti speciali si limitano a razzetti di capodanno sparati contro gli attori. Per non parlare di alcuni personaggi che durante la vicenda scompaiono e poi riappaiono senza spiegazione logica. Arduo riuscire a vederlo fino alla fine senza addormentarsi

alex94  @  24/02/2016 18:48:20
Film dell'Asylum meno brutto del solito....... ma ugualmente brutto.
Siamo davanti ad un mockumentary che non racconta assolutamente nulla e che non mostra nulla di minimamente interessante,e che per di più è anche realizzato in modo pietoso (anche se un po meno peggio del solito).
Per i primi 50 minuti più o meno si fa seguire,poi diventa noiosissimo..............

shark15  @  26/01/2016 14:51:08
film prodotto da the asylum veramente pessimo inguardabile non succede niente di particolare in questo film è tutto noioso una perdita di tempo la trama gli attori sono pessimi e gli alieni non ci sono neanche da evitare assolutamente

Il Fauno  @  02/09/2014 15:29:41
Le basi per un buon film c'erano, la trama non sarebbe stata affatto male... peccato però che vada tutto a farsi benedire!
Non succede NIENTE, ma proprio NIENTE! NIENTE! NIENTE!
Quando sembra che diventi interessante, tagliano le scene o spengono la telecamera.
Il vuoto più assoluto.
Mi spiace, ma è una cazz*ta.

marfsime  @  17/01/2013 23:21:30
Un film ne carne ne pesce dell'Asylum (specializzata in B-movies come questo). Purtroppo non succede praticamente nulla dall'inizio alla fine..si vede solo il commando di soldati con la giornalista ed il cameraman che vagano per la jungla alla ricerca di due scienziati scomparsi. Finale buttato li giusto per cercare di dare un senso ad una pellicola che ne ha ben poco..da evitare.