alienator regia di Fred Olen Ray Usa 1990

alienator (1990)

locandina del film ALIENATOR

Titolo Originale: ALIENATOR

RegiaFred Olen Ray

InterpretiJan-Michael Vincent, John Phillip Law, Ross Hagen, Dyana Ortelli, Jesse Dabson, Dawn Wildsmith, P.J. Soles

NazionalitàUsa 1990
Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 1990

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Alienator

In un lontanissimo penitenziario orbitante nello spazio profondo sta per essere eseguita la sentenza nei confronti di Kol, un super criminale condannato a morte per strage. Ma un alto ufficiale che considera la pena capitale eccessiva e crudele interrompe l'esecuzione, e della insperata dilazione subito approfitta il detenuto, che inscena una spettacolare evasione.

ALIENATOR