alien 3 regia di David Fincher USA 1992

alien 3 (1992)

locandina del film ALIEN 3

Titolo Originale: ALIEN 3

RegiaDavid Fincher

InterpretiSigourney Weaver, Charles Dance, Charles S. Datton, Paul McGann, Lance Henriksen

NazionalitàUSA 1992
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 1992

•  Altri film di David Fincher

Trama del film Alien 3

Ripley precipita con l'astronave su una colonia penale, dove ad attenderla ci sarà di nuovo l'alieno. Ben presto scoprirà di incubarne uno nel proprio corpo…

Film collegati a ALIEN 3

•  ALIEN, 1979
 •  ALIENS - SCONTRO FINALE, 1986
 •  ALIEN - LA CLONAZIONE, 1997

Voti e commenti su Alien 3, 168 opinioni inserite

uranian  @  06/10/2016 00:21:52
Un meraviglioso ritorno alle origini. Alien³ è claustrofobico e inquietante, dal ritmo lento ma ben costruito, che ha dalla sua una serie di personaggi di spessore e un'ambientazione davvero singolare -- in senso positivo, sia chiaro! Fincher dirige con ottima mano, creando immagini di forte impatto visivo. Ripley inoltre dà qui il meglio di sé come protagonista.

Ultima risposta 07/07/2017 18.22.22