a kick from heaven regia di Hanung Bramantyo Indonesia 2011

a kick from heaven (2011)

locandina del film A KICK FROM HEAVEN

Titolo Originale: TENDANGAN DARI LANGIT

RegiaHanung Bramantyo

InterpretiYosie Kristanto, Maudy Ayunda, Giorgino Abraham, Jordi Onsu, Joshua Suherman, Natasha Chairani, Agus Kuncoro, Sujiwo Tejo, Yatti Surachman, T.M. Tarsan

NazionalitàIndonesia 2011
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Hanung Bramantyo

Trama del film A kick from heaven

Wahyu è un giovane talentuoso calciatore, spinto dal padre a seguire i propri sogni e a diventare calciatore professionista. Per Wahyu arriva un'interessante occasione quando viene notato da un famoso allenatore, che lo invita a unirsi alla squadra che allena.

Voti e commenti su A kick from heaven, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  01/11/2012 05:59:21
Hanung Setiawan già grande regista di film commerciali di vario genere con A KICK FROM HEAVEN contribuisce ad accrescere il livello già molto alto dei film indonesiani per ragazzi.Dal flashback iniziale già si capisce come il film si svolgerà e come andrà a finire ma se siete appassionati di calcio probabilmente vi piacerà di più: ci sono diversi spezzoni di allenamento e partite giocate dal vero o viste in tv.
La storia è quella di un ragazzo che sogna di diventare un grande calciatore e come da manuale troverà vari ostacoli: i genitori, i problemi fisici, ma la sua temerarietà farà avverare il suo sogno. Nel plot c'è anche l'inserimento di una storia d'amore tra ragazzini e alcuni momenti sono leggermente toccanti ma quello che rimane di più sono sicuramente le panoramiche o i campi medi dei paesaggi aridi di quel posto disperso e malinconico che, a differenza del villaggio e delle case diroccate dove i padroni sono i genitori, simbolo dell'oppressione, esprimono indipendenza e libertà.

ma l'allenatore a voi non ricorda Gheddafi?