a haunting in salem regia di Shane Van Dyke Usa 2011

a haunting in salem (2011)

locandina del film A HAUNTING IN SALEM

Titolo Originale: A HAUNTING IN SALEM

RegiaShane Van Dyke

InterpretiBill Oberst Jr., Courtney Abbiati, Jenna Stone, Nicholas Harsin, Carey Van Dyke, Gerald Webb

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Shane Van Dyke

Trama del film A haunting in salem

Uno sceriffo si trasferisce a Salem, Massachusetts, con la sua famiglia. Presto scopriranno che la loro casa Ŕ infestata da spiriti maligni.

Voti e commenti su A haunting in salem, 4 opinioni inserite

alex94  @  11/10/2015 10:08:20
Voglio essere buono e regalare un 4 a questo ennesimo horror dell'Asylum.... va bene il film è pieno di difetti la trama è poco coinvolgente e parecchio noioso,la regia è terribilmente mediocre,riesce a costruire solo un paio di scene vagamente decenti,la fotografia è molto televisiva e la recitazione è tutt'altro che convincente.
Devo comunque ammettere che a differenza di tanti altri film di questa casa di produzione per una volta si nota un certo impegno nel cercare di costruire un film serio,non cade terribilmente in basso come in tanti altri lavori precedenti e successivi......
Bah un filmetto brutto ma secondo me guardabile,prima o poi l'Asylum ci sorprenderà, sul serio...ne sono quasi convinto.....

albert74  @  23/09/2014 00:17:47
film noiosissimo, scontato fino all'inverosimile. prodotto di serie D, con attori sconosciuti monocordi. effetti speciali nulli. una perdita di tempo e basta.
inclassificabile

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  12/11/2013 11:29:15
Inutile B-movie, oltre a non essere bello, come dice la didascalia del "4" , non aggiunge niente ai clichè ed ai luoghi comuni della voce "case infestate".

topsecret  @  07/11/2013 16:49:08
Ennesima pellicola Asylum...e ho detto tutto.
Come gli altri lavori della casa di produzione americana, specializzata in film low budget, non esalta e non è esente da pecche sotto il profilo narrativo e visivo.
La povertà della trama è evidente per quasi tutto il film, una lenta agonia che si anima solo negli ultimi 15 minuti senza però risultare efficace ed incisiva. Il cast è improponibile, la regia quasi televisiva non eccelle e la quasi totale assenza di pathos, limitatamente a qualche sporadica apparizione, non aiuta lo spettatore a lasciarsi coinvolgere da questo horror sovrannaturale che non ha nulla di concreto da proporre.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991884 commenti su 41971 film