a haunting at silver falls regia di Brett Donowho Usa 2013

a haunting at silver falls (2013)

locandina del film A HAUNTING AT SILVER FALLS

Titolo Originale: A HAUNTING AT SILVER FALLS

RegiaBrett Donowho

InterpretiErick Avari, Steve Bacic, James C. Burns, James Cavlo, Alix Elizabeth Gitter, Tadhg Kelly, James Ralph

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Brett Donowho

Trama del film A haunting at silver falls

Una piccola cittadina vive nel terrore quando due gemelle cercano di vendicare la morte del genitore ingiustamente condannato.

Film collegati a A HAUNTING AT SILVER FALLS

•  A HAUNTING AT SILVER FALLS 2, 2019

Voti e commenti su A haunting at silver falls, 4 opinioni inserite

alex94  @  26/09/2015 19:02:24
Solita ghost story che si lascia vedere senza problemi ma che non presenta nessun aspetto interessante e per cui valga la pena ricordarla.
La trama non sarebbe neanche malaccio nonostante i fantasmi compaiano quasi subito riesce a mantenere un certo alone di mistero che invoglia a continuare la visione,fino ad un finale purtroppo prevedibile e parecchio banale.
Nella media la regia e la recitazione.
Si dimentica nel giro di un pomeriggio,uguale a tanti altri.

chem84  @  07/03/2015 12:44:31
Discreto ghost movie senza troppe pretese che alla fine, pur non trattandosi di nulla di eccezionale, si lascia guardicchiare.
Mezzo punto in più per il buon finale.

horror83  @  07/12/2013 09:57:08
Solita storia di fantasmi che non trovano pace se non ottengono giustizia per la loro morte. mi aspettavo decisamente di meglio. se non lo guardate non vi perdete niente.

topsecret  @  11/07/2013 18:43:34
La classica formula della ghost story cerca di mantenere un minimo di coinvolgimento nello spettatore, mostrando elementi già rodati del genere che tentano, non sempre riuscendovi, di immettere dosi di tensione palpabile in una storia che scivola via in maniera lenta e a volte prevedibile, accelerando nel finale con un colpo ad effetto però piuttosto prevedibile che non colpisce più di tanto.
A mio parere bisognava fare qualcosa di più per raggiungere la sufficienza e soprattutto per competere con altri film dello stesso filone.

991669 commenti su 41956 film