agoraphobia regia di Lou Simon Usa 2015

Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Lou Simon

Trama del film Agoraphobia

Un agorafobico eredita la casa di suo padre in una parte remota della Florida. Ma all'interno della casa si avverte presto una presenza inquietante.

Voti e commenti su Agoraphobia, 5 opinioni inserite

BenRichard  @  16/08/2022 01:01:28
Thriller-horror (horror per modo di dire) dal taglio televisivo in cui si fa veramente una fatica tremenda ad arrivarci fino in fondo. Non mi ha fatto del tutto vomitare però è veramente brutto. I personaggi poi, tutti irritanti, si salva solo "Amleto", il micio.

DankoCardi  @  03/01/2021 23:03:09
Sono il solito cretino! Ho comperato il BR di questo film a scatola chiusa attirato dalla presenza di un attore come Tony Todd (che compare solo in tre scene). Avete presente un film porno senza scene hard? Ecco...questa pellicola è esattamente così, la recitazione per lo meno è decisamente quella; e tanto per non farci mancare niente pure il doppiaggio italiano pare fatto da un gruppo di condomini di Centocelle. Regia, fotografia ed effetti speciali sono ai livelli delle produzioni Asylum, i dialoghi sembrano scritti da un bambino di sei anni che a scuola ha la maestra di sostegno, c'è un pò di sangue ed un paio di sequenze di fantasmi ma sono realizzate davvero all'acqua di rose e comunque tutto il resto è fatto così male che passano in secondo piano. Sapete cosa c'entra nella storia il fatto che la protagonista soffra di agorafobia? Esatto: una beneamata cippa! Vederlo fino alla fine è una sofferenza tremenda.
Spoiler: alla fine il gatto si salva!

il ciakkatore  @  01/10/2017 09:13:58
Ci tenevo a vederlo incuriosito dai voti bassi ed effettivamente merita appieno la media che ha. Trama ridicola e recitazioni imbarazzanti,da vedere più per ridere che per altro,veramente da 1 la recitazione quando la badante viene uccisa dalla finestra....al primo piano sull'espressione di lei sono scoppiato a ridere,oltre alla demenzialità della situazione in corso

alex94  @  17/05/2017 10:47:18
Questo è un film bruttissimo..... sinceramente non so bene neanche da dove cominciare,è un insieme di cose buttate la a caso e situazioni ridicole e senza senso.
Iniziamo con una tizia che viene fatta a pezzi a caso (non sapremo più niente di questo),poi un'altra tizia seguita dal marito e qualche amico va a stare in una magione ereditata dal ricchissimo padre.
La tipa soffre di agorafobia,così a caso probabilmente, visto che il motivo non ci viene logicamente spiegato.
Cose strane ( a caso) cominciano a succedere dentro la casa,una tizia muore "incastrata in una finestra", il gatto sparisce (si perché c'è anche un gatto comparso dal nulla) e la tizia si convince che ci siano i fantasmi..... per poi scoprire alla fine che tutto era un piano orchestrato dal marito per mettere le mani sui suoi soldini..... ma i fantasmi ci sono realmente....
Se già la trama era delirante a peggiorare il tutto ci si mette un aspetto tecnico indecente ed una recitazione da mani nei capelli.
Questi elementi bisogna però dire che contribuiscono a rendere la pellicola ancora più trash e a regalare qualche sana risata allo spettatore impedendogli così di spararsi un colpo in testa a metà pellicola.
Se volete vedere qualcosa di veramente brutto questo è il film che fa per voi (mi scuso se ho ripetuto tante volte "a caso" ma quì nulla ha una logica).

topsecret  @  16/12/2016 21:35:14
Thriller soprannaturale di infima fattura, scritto da qualche idiota con seri disturbi mentali, diretto da un'altro fesso incapace e interpretato da animali scappati dallo zoo (l'unico ad avere una parvenza di attore è il redivivo Tony Todd), del doppiaggio poi meglio non parlarne.
Insulso nella sua realizzazione, non solo visiva, AGORAPHOBIA è un prodotto di serie b che non merita nessuna attenzione.