a girl in every port regia di Howard Hawks USA 1928

a girl in every port (1928)

locandina del film A GIRL IN EVERY PORT

Titolo Originale: A GIRL IN EVERY PORT

RegiaHoward Hawks

InterpretiVictor McLaglen, Louise Brooks, Robert Armstrong, William Demarest

NazionalitàUSA 1928
Al cinema nel Dicembre 1928

•  Altri film di Howard Hawks

Trama del film A girl in every port

Voti e commenti su A girl in every port, 3 opinioni inserite

Filman  @  09/01/2022 09:59:32
Il cinema muto è un mezzo di comunicazione purissimo ma non per questo meno capace di raccontare ciò che solo l'arte può raccontare: idee, emozioni, sensazioni. A GIRL IN EVERY PORT vuole far divertire chi si accontenta della comicità più occasionale del suo tempo, clownesca e ricca di s*****ttate e Howard Hawks non ha tra le mani una sceneggiatura che parli effettivamente di amicizia o di amore, dirigendo di conseguenza un film che fallisce questo compito alimentare.

dave89  @  19/07/2010 14:32:39
film davvero molto bello...ottimi i protagonisti...louise brooks è indimenticabile.

lord vampire  @  10/04/2009 18:41:27
louis brook con la sua espressività la sua algida bellezza è stata forse una delle attrici del cinema muto più eclatanti il film mi è capitato di vederlo a casa di amici ed è fantastico vedere come con così poca tecnologia potevano creare dei grandi capolavori

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever