agguato alle hawaii regia di Andy Sidaris Usa 1987

agguato alle hawaii (1987)

locandina del film AGGUATO ALLE HAWAII

Titolo Originale: HARD TICKET TO HAWAII

RegiaAndy Sidaris

InterpretiRonn Moss, Dona Speir, Hope Marie Carlton, Rodrigo Obregˇn, Cynthia Brimhall

NazionalitàUsa 1987
Al cinema nel Marzo 1987

•  Altri film di Andy Sidaris

Trama del film Agguato alle hawaii

Per stroncare un traffico di droga alle Hawaii, l'Interpol manda l'intrepido agente Randy Abilena, che difatti lo stronca, con l'aiuto di tre belle ragazze.

Voti e commenti su Agguato alle hawaii, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  07/12/2021 17:11:03
MI ha lasciato letteralmente basito l'inarrivabile idiozia di questo...spreco di pellicola impressa. Una storia che dovrebbe essere poliziesca ma è infarcita di momenti privi di senso o di logica e così demenziali che non si sa nemmeno da che parte cominciare: a dispetto di quanto sbandierato nella locandina Ronn Moss non è il protagonista assoluto quindi verrebbe da dire "per fortuna", peccato che gli altri attori ce lo facciano quasi rimpiangere. Le protagoniste sono due ex conigliette di Playboy, la Speier e la Carlton, che fanno prima a spogliarsi che a parlare e per metà film se ne vanno in giro a tette di fuori. Quelle poche scene d'azione presenti fanno sbellicare dalle risate (una bambola gonfiabile colpita con un bazooka...ma perchè??) sono dirette malissimo ed i dialoghi sono un non sense continuo, senza contare le sequenze che non centrano nulla messe li solo per allungare la durata. I protagonisti dovrebbero essere degli agenti che combattono contro una pericolosa gang criminale...ma per lo più trascorrono il tempo a scherzare, a fare sesso ed a divertirsi, beati loro! Come se questo pasticcio non bastasse ci viene inserita pure una sottostoria quasi fantascientifica con un serpentone assassino, realizzato tra l'altro malissimo. Mezzo punto per il film e l'latro mezzo punto per la gnoccaggine delle protagoniste femminili, solo così riusciamo ad arrivare ad un punto pieno.

a declaration of loveacque profonde (2022)adorazioneafter loveagainst the ice
alcarras - l'ultimo raccoltoali & ava - storia di un incontroaltrimenti ci arrabbiamo (2022)ambulanceamerican nightamma's way - un abbraccio al mondoananda (2022)anima bellaanimali fantastici: i segreti di silenteapollo 10 e mezzoarthur rambo - il blogger maledettoassassinio sul nilo (2022)atlantis (2019)bad roads - le strade del donbassbe my voicebeautiful mindsbelfastbella ciao - per la liberta'big bugbla bla babybocche inutilibrotherhood (2021)calcinculocaliforniecaveman - il gigante nascostoc'era una volta il criminecip e ciop: agenti specialicitta' novecentoc'mon c'mon
con chi viaggicorro da tecriminali si diventacyranodakotadarklingdio e' in pausa pranzodoctor strange nel multiverso della folliadownfall: il caso boeingdownton abbey 2: una nuova eradue donne al di la' della leggee buonanotteelizabeth (2022)ennio: the maestroesterno nottefemminile singolarefinale a sorpresa - official competitionfleefragilefresh (2022)full time - al cento per centofuriozagagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgiovanna, storie di una vocegiulia - una selvaggia voglia di liberta'gli amori di anaisgli amori di suzanna andlergli idoli delle donnegli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hope (2019)hopper e il tempio perdutoi cassamortarii cieli di alicei crimini di jimmy savilei segni del cuoreil discorso perfettoil filo invisibile
il fronte internoil legionarioil male non esisteil mondo a scattiil muto di gallurail naso o la cospirazione degli anticonformistiil palazzoil peggior lavoro della mia vitail ritratto del ducail sesso degli angeliio e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono veraitalia. il fuoco, la cenerejackass forever
karate manking - un cucciolo da salvarekoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla cena delle spiela cena perfettala fantastica signora maisel - stagione 4la figlia oscurala fortuna di nikukola grande guerra del salentola macchina delle immagini di alfredo c.la nuova scuola genovesela promessa: il prezzo del poterela scuola degli animali magicila tana (2021)l'accusal'altro buio in salalambl'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizioneleonardo - il capolavoro perdutoleonora addio
l'eta' dell'innocenza (2022)
lettera a francolicorice pizzal'incendiaria (2022)lizzy e red - amici per semprel'ombra del giornoluigi proietti detto gigilunana - il villaggio alla fine del mondomancino naturalemarry me - sposamimartin luther king vs fbimemory boxmistero a saint-tropezmoonfallmorbiusnavalnyno exitnoi due
nostalgiaocchiali nerionly the animals - storie di spiriti amantiour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosa
quel che conta e' il pensieroradiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placeseance - piccoli omicidi tra amichesecret team 355senza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionsul sentiero blusulle nuvolesundowntapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe rescue - il salvataggio dei ragazzithey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pittura
top gun: mavericktra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un figlioun mondo in piu'una femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunwelcomevecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

GLI ANNI DELL'AVVENTURAL'ASSEDIO DI SILVERTONTHE VALET