a german life regia di Christian Kr÷nes, Olaf Storm, Roland Schrotthofer, Florian Weigensamer Australia 2016

a german life (2016)

•  Altri film di Christian Kr÷nes
•  Altri film di Olaf Storm
•  Altri film di Roland Schrotthofer
•  Altri film di Florian Weigensamer

Trama del film A german life

Brunhilde Pomsel, 105 anni, Ŕ l'unica persona ancora in vita ad essere stata molto vicina ad uno dei peggiori criminali della storia. E' stata la segretaria e stenografa del Ministro della Propaganda nazista Joseph Goebbels e la sua vita rispecchia le maggiori rotture storiche del XX secolo. Oggi molte persone credono che i pericoli del fascismo siano stati superati: Brunhilde Pomsel chiarisce che non Ŕ assolutamente cosý.

A GERMAN LIFE

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic