agente smart - casino totale regia di Peter Segal USA 2008

agente smart - casino totale (2008)

Trailer Trailer AGENTE SMART - CASINO TOTALE

locandina del film AGENTE SMART - CASINO TOTALE

Titolo Originale: GET SMART

RegiaPeter Segal

InterpretiSteve Carell, Anne Hathaway, The Rock, Alan Arkin, Terence Stamp, James Caan, Masi Oka, David Koechner, Terry Crews, Bill Murray, Patrick Warburton

NazionalitàUSA 2008
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Peter Segal

Trama del film Agente smart - casino totale

Il film trae ispirazione dall'omonima serie tv andata in onda negli anni '60. Maxwell Smart e Agent 99 sono due spie con grande senso dello humor.

Voti e commenti su Agente smart - casino totale, 117 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Buba Smith  @  20/08/2017 13:05:26

Boiata pazzesca.

Comicità di basso livello che NON fa ridere assolutamente.
la Hathaway più bella che mai, ma oltre a quello il film non vale veramente nulla.

Trametta buttata li a caso, e scene comiche davvero piatte e insipide.

Bocciato.

Leonardo76  @  04/08/2013 18:48:33
Banale parodia delle spy story non ha scene particolarmente divertenti.

turisalvo  @  15/10/2012 19:10:14
Una commedia demenziale mediocre che non convince fino in fondo. Sicuramente con il cast che avevano a disposizione potevano far meglio.

TheLegend  @  23/03/2012 02:11:50
Non mi ha fatto ridere.
Gag di basso livello e alquanto scontate.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  19/01/2012 20:44:11
Film demenziale che non fa ridere, quindi è difficile superare il 4...

gemellino86  @  17/11/2011 22:49:25
Una commedia demenziale che non dice niente. Abbastanza stupidina e innocua. Niente di nuovo all'orizzonte.

drobny85  @  18/09/2010 00:25:12
Classica commedia media di produzione Usa, qualche risata qua e la ma il film non decolla mai.
Mi aspettavo quel pizzico di risata in più da Steve Carell

despise  @  27/03/2010 12:48:57
Vado controcorrente rispetto agli ultimi giudizi.
Una parodia abbastanza mediocre per me, strappa giusto qualche sorriso.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/09/2009 23:58:22
Non do il minimo proprio perchè ammetto che la confezione è curata e il cast è divertito e ben scelto. Purtroppo a non divertirsi è il pubblico con questo film infantile e senza una trama decente, in cui le gag sono a base di porte in faccia e sganassoni. Vietato ai maggiori di 10 anni...

camifilm  @  14/08/2009 00:55:37
Per passare il tempo. Anche se non mi sembra il migliore dei commenti da dare a un film.
La serie tv era tutto altra cosa... migliore.
Qui si esagera spesso, non mi ha affascinato.
Certo non siamo a livello pessimo della riproposizione cinema della seria hazard... però secondo me, potevano caratterizzare meglio il personaggio, bastava andare a vedersi le puntate della serie...

Consigliato si, solo per passare il tempo (che pessimo consiglio!)

FurFante9  @  21/03/2009 17:32:52
Bruttino, mezzo voto in più solo x la bella gnocca...Anne Hathaway! Qualche scena ti strappa il sorriso, ma x il resto ci sn scene che già prevedi e che nn vedi l'ora finiscano. Un plauso, xò, x la scena finale...x girarla avranno fatto salti mortali!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  26/02/2009 04:10:33
Abbastanza divertente, qualche gag carina. Alla fine sappiamo tutti che quello che vedremo quando ci imbattiamo in questo tipo di film...

Eratostene  @  11/02/2009 11:50:55
dal trailer sembrava decisamente meglio.....Steve Carell nn è poi un attore comico che mi entusiasma....le scene da ridere veramente sono solo un paio...poi vi è un tentativo non completamente riuscito di parodiare i film alla James Bond....

Lory_noir  @  10/02/2009 20:24:27
Di solito non disprezzo la comicità demenziale ma questo film mi ha annoiato troppo per essere di questo genere. Certo non è male come gli ultimi film che escono del genere parodico come Hot movie o Epic Movie, però non mi ha soddisfatto. Gli attori sono simpatici, anche se il doppiaggio della Hathaway all'inizio mi è sembrato strano, però le gag non fanno ridere come dovrebbero.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  12/01/2009 13:54:20
Così così, solo se non paghi.

(E nemmeno tanto, poi)

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  12/01/2009 02:06:21
Fa sorridere in un paio di occasioni, ma più che il 'grande senso dello humor' dei protagonisti credo che il punto di forza del film sia lo sviluppo della storia. Il che è tutto dire...

Insomma, qualcosa di buono lo ha, ma 'sto qualcosa è abbastanza lontano dal divertire.

Titty@  @  01/01/2009 23:08:35
Film troppo stupido per essere divertente

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/11/2008 14:07:27
Mi aspettavo di ridere decisamente di più nel vedere questa commedia demenziale. Le gag davvero riuscite credo siano al massimo tre. Gli attori sono bravi, Steve Carell su tutti. Carina l'apparizione di Bill Murray. Peccato che la sceneggiatura non sia per nulla originale e soprattutto si dilunghi eccessivamente in scene d'azione, che non è la cosa per cui si sceglie di vedere un film del genere.

vigno4president  @  25/09/2008 15:33:32
bah...non mi ha entusiasmato

luisnino  @  21/09/2008 11:15:23
carino...simpatico.....pero questo genere di film ormai è scontato

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/09/2008 09:50:33
Molto simpatico Steve Carrel con le sue espressioni "immobili" mentre ne combina di tutti i colori.A parte l'evidente banalità della storia il problema del film è che sia stato allungato con delle inutili sequenze d'azione.
Il pubblico è andato a vedere questo film per farsi 4 risate e non per vedere un nuovo episodio di James Bond.

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  @  01/09/2008 22:07:42
orrendo, la comicità di questo film non riesce manco a farmi sorridere. Manca la base non riesce dove dovrebbe. INGUARDABILE.

aNberlin  @  01/09/2008 21:49:08
Altro film che strappa qualche risata.
Da notare come sempre i pesi sociali di holliwood come The Rock.
Io sconsiglio di guardare questo film al cinema ed attendere la versione noleggio..

DiReCtOr  @  21/07/2008 22:34:25
Non fa ridere.

benzo24  @  19/07/2008 17:57:39
un altro film tratto da una serie televisiva! hollywood non ha più idee e inoltre le realizza male.

uomosuono  @  18/07/2008 16:15:48
moooolto deludente....
uno dei film comici piu' brutti mai visti