agente hunt - missione siberia regia di Andrei Kavun Russia 2006

agente hunt - missione siberia (2006)

locandina del film AGENTE HUNT - MISSIONE SIBERIA

Titolo Originale: OKHOTA NA PIRANYU

RegiaAndrei Kavun

InterpretiVladimir Mashkov, Svetlana Antonova, Viktoriya Isakova, Evgeny Mironov

NazionalitàRussia 2006
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Andrei Kavun

Trama del film Agente hunt - missione siberia

L’agente Kiril Mazur è un membro della squadra speciale Piranha. Durante una missione nella glaciale Siberia con la collega Olga deve distruggere un pericoloso laboratorio di armi. Ma non sarà così tutto semplice: troveranno un territorio molto ostile e abitato da pericolose bande di gangster. Al loro comando c'è lo spietato Prokhor, il cui passatempo è quello di praticare una sorta di caccia dove le prede sono gli esseri umani. Ma Mazur e Olga non si faranno catturare così facilmente.

AGENTE HUNT - MISSIONE SIBERIA

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon