agente hunt - missione siberia regia di Andrei Kavun Russia 2006
HAL9000 novitŕ NEWS

agente hunt - missione siberia (2006)

locandina del film AGENTE HUNT - MISSIONE SIBERIA

Titolo Originale: OKHOTA NA PIRANYU

RegiaAndrei Kavun

InterpretiVladimir Mashkov, Svetlana Antonova, Viktoriya Isakova, Evgeny Mironov

NazionalitàRussia 2006
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Andrei Kavun

Trama del film Agente hunt - missione siberia

L’agente Kiril Mazur č un membro della squadra speciale Piranha. Durante una missione nella glaciale Siberia con la collega Olga deve distruggere un pericoloso laboratorio di armi. Ma non sarŕ cosě tutto semplice: troveranno un territorio molto ostile e abitato da pericolose bande di gangster. Al loro comando c'č lo spietato Prokhor, il cui passatempo č quello di praticare una sorta di caccia dove le prede sono gli esseri umani. Ma Mazur e Olga non si faranno catturare cosě facilmente.

AGENTE HUNT - MISSIONE SIBERIA

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x