agatha christie: delitto in tre atti regia di Gary Nelson USA 1986

agatha christie: delitto in tre atti (1986)

locandina del film AGATHA CHRISTIE: DELITTO IN TRE ATTI

Generegiallo
Tratto dal libro "Tragedia in tre atti" di Agatha Christie
Al cinema nel Maggio 1986

•  Altri film di Gary Nelson

Trama del film Agatha christie: delitto in tre atti

Hercule Poirot è alle prese con una catena di delitti per cocktail avvelenati che hanno per teatro la villa di un attore ad Acapulco.

Voti e commenti su Agatha christie: delitto in tre atti, 2 opinioni inserite

Goldust  @  21/04/2020 11:20:37
E' il primo film per la tv tratto dalle opere della Christie e con protagonista Ustinov che mi capita di vedere, e non è proprio il massimo.. Il cambio di location da Londra ad un'anonima Acapulco non porta i benefici sperati e anche l'intreccio giallo non è di prima qualità tanto che il momento finale dello svelamento dell'assassino è per una volta poco appassionante. Tra le poche cose da salvare c'è sicuramente la verve giovanile di una solare Emma Samms e la simpatia del protagonista, sempre pronto a bacchettare amabilmente il capitano Hastings, suo pavido ma adorabile aiutante. Solo per appassionati.

BlueBlaster  @  11/06/2013 00:59:59
E' finora il meno bello di quelli che ho visto tratti dalla Christie e si guarda solo perché c'è Peter Ustinov altrimenti sarebbe quasi a livello di quelle schifezze fatte per l'home video.
La location in quel di Acapulco avrebbe potuto dare molto di più ma il regista Gary Nelson non ci sa fare molto ed il film si perde in un bicchier di cocktail!
La storia è all'incirca sempre quella, che non è comunque da buttar via, ma manca quella atmosfera presente nei più famosi film tratti dalla signora del brivido.
Da vedere se vi piace il genere ma senza avere aspettative.

clifford - il grande cane rossoclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuore
la signora delle rosel'arminuta
lasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)
l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)
pompei - eros e mitopromisesquerido fidel
scompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectory
the girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is up
trafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan