against the wild: viaggio attraverso il serengeti regia di Richard Boddington Canada, Sud Africa 2016

against the wild: viaggio attraverso il serengeti (2016)

locandina del film AGAINST THE WILD: VIAGGIO ATTRAVERSO IL SERENGETI

Titolo Originale: AGAINST THE WILD 2: SURVIVE THE SERENGETI

RegiaRichard Boddington

InterpretiJeri Ryan, John Paul Ruttan, Ella Ballentine, Ashley Dowds, Hlomla Dandala

NazionalitàCanada, Sud Africa 2016
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Richard Boddington

Trama del film Against the wild: viaggio attraverso il serengeti

Ryan e la sorella Emma si apprestano a trascorrere un divertente fine settimana con il padre, in Africa per lavoro, quando il piccolo aereo su cui viaggiano cade nel Serengeti. Con la sola compagnia del loro cane, dovranno fare affidamenti su tutte le loro abilitÓ per sopravvivere, vincere le paure e affrontare il deserto.

AGAINST THE WILD: VIAGGIO ATTRAVERSO IL SERENGETI