after the sunset regia di Brett Ratner USA 2004

after the sunset (2004)

locandina del film AFTER THE SUNSET

Titolo Originale: AFTER THE SUNSET

RegiaBrett Ratner

InterpretiPierce Brosnan, Woody Harrelson, Salma Hayek, Naomi Harris, Don Cheadle, Obba Babatunde, Alan Dale

NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Brett Ratner

•  Link al sito di AFTER THE SUNSET
•  Link al sito di AFTER THE SUNSET

Trama del film After the sunset

Due maestri del furto si rifuggiano in un paradiso tropicale per andarsi a godere il frutto della loro impresa. Ma un agente dell’FBI che li bracca da sette anni scoprirà che stanno architettando un colpo da un milione di dollari e darà inizio a un gioco avvincente del gatto col topo.

Voti e commenti su After the sunset, 47 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marcogiannelli  @  03/11/2015 18:44:33
secondo me non vale nemmeno come passatempo, sprecare soldi per ingaggiare quel cast e fare un film così ridicolo...si vogliono proprio buttare i soldi

gemellino86  @  17/11/2011 10:23:43
Mediocre film d'azione con una trama scontata e attori privi di entusiasmo. Intrattenimento che vola basso. Non un granchè.

Paolo70  @  30/03/2011 22:34:27
Film con una trama scontata che non entusiasma più di tanto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/01/2011 09:11:11
Trama banale per un film facilmente dimenticabile. Talvolta fa sorridere ma la maggior parte del film è noiosa.
Pierce Brosnan abbastanza imbolsito e arrugginito. Più convincente Salma Hayek e abbastanza divertente, sebbene a tratti macchiettistico, Woody Harrelson.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/01/2011 22:49:29
Davvero una gran cavolata di film! Non lo boccio completamente solo perchè in alcuni frangenti mi ha fatto sorridere con qualche trovata divertente, ma come film d'azione vale davvero poco, si dimentica in fretta.
Gran gnocca la Hayek!

Invia una mail all'autore del commento franx  @  03/01/2011 15:08:33
Una vera ca**ata, incredibile, fuori contesto, idiota.
Mancava poco che non mi piaceva il film.
Che fanno questi due, Pierce e Woody? Tragico caso di Piercing a Woody?
Gradita la presenza della passerona, per il resto zero.

Alcune volte mi dispiace vedere attori bravini che vengono presi e buttati in queste ca**ate.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  23/11/2008 20:35:55
non mi è piaciuto...
e non penso di far torto a qualcuno mettendo una insufficienza.

Poco piu che insufficiente. 4 1/2

fio81  @  16/01/2008 09:37:16
Nonostante un trama abbastanza interessante si svolge in maniera troppo prevedibile e scontata. In ogni caso si lascia guardare senza particolari sforzi, grazie a scene in alcuni casi divertenti e paesaggi paradisiaci.

Ultima risposta 16/01/2008 09.39.12
Constantine  @  13/04/2007 19:14:39
Un Pierce Brosnan un pò arruginito per una Salma Hayek incontenibile su una storiella semplice e già vista che però si lascia riproporre senza annoiare. Bravo Harrelson come al solito, qualche sequenza ben diretta, colonna sonora senza picchi particolari e in sintesi un piacevole passatempo. Ratner gestisce senza sforzi la pellicola che non ha proprio nulla per metterlo in difficoltà e se ci si aspettava qualche tocco di classe nella sua direzione, non ve n'è traccia, di certo non demerita. Con qualche accorgimento sulla sceneggiatura e sulla trama, qualche banalità in meno e sarebbe potuto essere molto migliore di così. Ci sarebbe da alzare il voto solo per la magnifica Salma Hayek...

frangipani79  @  14/03/2007 23:05:48
Filmaccio film vacanziero, con pessime prove attoriali di Brosnan, Harrelson, Hayek e Cheadle, tutto incentrato su lusso, belle donne e paesaggi pseudo-unici (andate in Sardegna o in Sicilia che è son meglio di Bahamas o Caraibi).
La storia è al limite del patetico e se è vero che hanno tentato di renderla simpatica, allora devo essermi perso tutto l'humour.
Fa il verso al più riuscito (benché appena discreto) Sarto di Panama del 2000, ma qui siamo proprio al fondo del barile. D'accordo, sarà anche un film che ha poche pretese (cioè, mica tanto, il budget è consistente), per chi guarda se non altro, ma si dimentica in 5 minuti e non lascia nulla.

xxxb9s  @  25/09/2005 14:15:12
commediucola stupidella, storia ingenuotta e piena di buchi...
il rapporto dei due protagonisti è stucchevole come quello di morticia e gomez della famiglia addams, ma sicuramente senza la stessa poesia.
mah, come suggerisce il voto, vederlo solo se l'alternativa è buona domenica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  30/07/2005 08:44:46
Visto a bordo di un aereo.

Sembra un film parodistico, banale e già visto. E' talmente scontato che dopo un quarto d'ora si può spegnere, perchè si capisce già come andrà a finire.
Solo la noia di star seduto 8 ore dentro un aereo, e il viso e le tette di Salma Hayek mi hanno permesso di vedere sto film.

Kobe  @  28/04/2005 12:29:36
Come c'è scritto nel commento del voto, "così così,SOLO SE NON PAGHI".
Ho dato 5 solo per la più ke bella presenza della tipa! ke tette!! Il resto skifoso e molto poco originale

Lindag77  @  25/04/2005 02:24:21
Banale, irritante, Woody Harrelson pessimo...
Siamo andate a vederlo per errore (pensavamo ci fosse Be cool che in ogni caso ,l'ho visto proprio stasera, è anch'esso assai penoso, addirittura peggio)
che dirvi?in sala eravamo in 15 (contati) ...

stiffa  @  23/04/2005 16:30:54
niente di che.....alla fine sembra la scopiazzata di lupin e zenigata.....mal riuscita direi.... In tutto il film non succede nulla.....

driver  @  11/04/2005 16:34:23
a me ha fatto un po' schifo.
in 100 minuti non succede nulla.
brosnan scarso come sempre, lei antipatica, un woody harrelson (quello di assassini nati) al suo peggio.
non capisco cosa ci trovino di interessante in questo mediocre regista di nome brett ratner (rush hour 1 e 2, red dragon).