africa safari 3d regia di Ben Stassen Belgio 2013

Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Ben Stassen

Trama del film Africa safari 3d

Dalla costa atlantica della Namibia alla cima del Kilimangiaro, il documentario offre una spedizione straordinaria nella varietÓ di ecosistemi dell'Africa, dove flora e fauna tentano di far fronte alla continua intrusione dell'uomo. Le immagini, realizzate con le migliori tecniche stereoscopiche, vedono i leoni impegnati in battute di caccia, gli elefanti che fanno il bagno nel delta del fiume Okavango, la marcia dei 15 milioni di pipistrelli di Kansaka o la pi¨ grande migrazione di mammiferi al mondo.

Voti e commenti su Africa safari 3d, 1 opinioni inserite

gloglotto  @  01/12/2013 07:00:25
Magnifico.
Mi è piaciuto moltissimo. Ottimo anche il 3d: in questo film ha un senso ed è fatto veramente bene . Le immagini ti rapiscono e ti fanno venire una gran voglia di essere li.
Vale tutti soldi del biglietto. Straconsgliato.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked