african cats regia di Keith Scholey, Alastair Fothergill USA 2011

Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Keith Scholey
•  Altri film di Alastair Fothergill

Trama del film African cats

Una storia vera, ambientata sullo sfondo di uno dei posti più selvaggi del pianeta Terra, "African Cats" racconta l'amore, l'umorismo e la determinazione del maestoso re della savana. Mara, un piccolo cucciolo di leone che cresce grazie alla forza, alla saggezza e allo spirito d'animo della mamma, Sita un impavido ghepardo, madre di cinque cuccioli monelli, Fang, un capo fiero ed orgoglioso di dover difendere la sua famiglia da un leone rivale e dai suoi figli.

Voti e commenti su African cats, 3 opinioni inserite

maitton  @  26/04/2012 17:04:07
manca un pochino di sana (e naturale...) ferocia animale...ma del resto e'prodotto dalla disney, giusto cosi'.
i cuccioli sono meravigliosi e tenerissimi.

Lory_noir  @  24/04/2012 15:35:59
Molto affascinante e poetico anche se manca un po' la parte crudele del mondo degli animali visto che è pensato specialmente per bambini.

gantz88  @  30/12/2011 08:32:52
veramente un bellissimo documentario tra 2 razze di felini molto belle i leoni e i ghepardi,anche se il filmato è molto crudo è allo stesso tempo commuovente, con un' incantevole musica, unica pecca la voce della cardinale meglio se lo vedete in lingua originale con i sottotitoli