ae: apocalypse earth regia di Thunder Levin Usa 2013

ae: apocalypse earth (2013)

locandina del film AE: APOCALYPSE EARTH

Titolo Originale: AE: APOCALYPSE EARTH

RegiaThunder Levin

InterpretiAdrian Paul, Richard Grieco, Bali Rodriguez, Gray Hawks, Jayson McCardell, Michelle Jones

NazionalitàUsa 2013
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Thunder Levin

Trama del film Ae: apocalypse earth

Un gruppo di rifugiati tenta di sopravvivere in un pianeta alieno ostile.

Voti e commenti su Ae: apocalypse earth, 7 opinioni inserite

DankoCardi  @  23/03/2019 13:23:51
Come al solito la Asylum dice una cosa e poi ne fa un'altra: dal titolo questo film vorrebbe essere il mockbuster di "After earth" di M.N Shyamalan, invece la storia cop....ehm, ricalca più quella di "Predators" di Nimrod Antal. Devo dire che la sceneggiatura è alquanto coerente, non ci sono molte sbavature, c'è ritmo ed azione; in più presenta un colpo di scena finale magari non originale ma nemmeno tanto scontato. Ovviamente parliamo di un prodotto della Asylum quindi le fattezze tecniche e la recitazione sono quello che sono ma una volta tanto sembra che gli effetti speciali siano al di sopra della loro media. Insomma un action tv movie di fantascienza che si lascia guardare senza annoiare e penso di non commettere un gran delitto se lo premio con la sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  14/04/2016 13:14:26
Mega Shark Vs Crocosaurus... il nostro cannibalismo cinefilo VS Asylum. E alla fine dopo anni passati a recuperare la filmografia di questi ragazzacci dell'Asylum, sono riuscito a trovarne uno che non annoia. Certo le scenografie sono quelle che sono, come scorci di qualche pianura e montarozzo del Colorado spacciati per foreste aliene, ma un cast tutto da scoprire (Adrian Paul già in Highlander) e un divertente mix di classici come Predator e Alien fanno passare un'ora e mezza di puro relax. Viva l'Asylum.

InvictuSteele  @  01/04/2016 23:36:20
Eccolo, il capolavoro assoluto della Asylum. Un incrocio tra Predators, Alien, Avatar, Il pianeta delle scimmie, ovvero tutti i più popolari film di fantascienza, il tutto compresso e sviluppato in modo magistrale come solo questa casa di produzione sa fare. Però ammetto che tra le innumerevoli porcate trash prodotte dalla Asylum, questo qui è il punto massimo, almeno ha il pregio di non annoiare nemmeno un secondo e con un grandissimo (si fa per dire) Adrian Paul (eroe della serie tv anni 90 Highlander) in grande spolvero. Sì, dico davvero, questo è il capolavoro, l'unico a superare la soglia del 2. Amo l'Asylum.

marcogiannelli  @  29/02/2016 17:57:35
se la fantascienza e l'action sono diventati due generi molto bistrattati dai fan per ripetitività e per puro affidamento agli effetti speciali
il massimo della monnezza si può raggiungere con l'Asylum

krystian  @  20/08/2015 09:16:05
Un'improponibile, disgustosa e orripilante brutta copia di Avatar mixato a Predator, il tutto condito con effetti speciali scadenti a livelli inimmaginabili e recitazione da teatro degli orrori.

gemellino86  @  14/04/2015 22:58:57
Immondizia pura dell'Asylum che non fa altro che sfornare porcherie. Uno dei film più brutti che ho visto. Attori schifosi e gli effetti speciali sembra che li ha fatti topo Gigio. Assolutamente da evitare.

chem84  @  02/02/2015 19:24:49
Vabbè l'Asylum si dà alla fantascienza e la demolisce senza alcun ritegno.
A volte ci si chiede come sia davvero possibile produrre c.agate di queste proporzioni.