adult world regia di Scott Coffey USA 2013

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Scott Coffey

Trama del film Adult world

Il film vede la Roberts nel ruolo di Amy Anderson, una giovane laureata alla Stanford University, che sogna di diventare la stella nascente del mondo della poesia. La ragazza decide di tornare a vivere con i suoi genitori per scrivere poesie, ma dopo una serie di rifiuti, debiti accumulati e neanche un soldo da parte, i suoi la obbligano a trovare un vero lavoro. L'unico posto che la assume Ŕ una libreria erotica, Adult World. IncontrerÓ una punk/gotica anarchica, Candace, che diventerÓ la sua compagna di stanza e con la quale formerÓ un legame basato sulla loro fase ribelle.

Voti e commenti su Adult world, 1 opinioni inserite

topsecret  @  26/07/2014 22:58:56
La zia Julia ne sarà orgogliosa...il talento della giovane Emma è sempre più evidente e presto tutti ne prenderanno atto.
ADULT WORLD è una commedia brillante che mostra freschezza, voglia di emergere e intelligente ironia, risultando estremamente godibile e scorrevole senza troppi tatticismi e con una verve giovanile che non fatica a coinvolgere ad appassionare e riflettere.
Il cast è decisamente il punto forte: Emma Roberts è credibile e brava, John Cusack offre carisma e garanzia interpretativa e il resto del cast mostra talento e capacità. Ritmo cadenzato, scandito da una discreta colonna sonora che fa da collante ad ogni cambio scena, regia senza sbavatura e storia che seppure non originale mostra grande voglia e grande volontà nel coinvolgere chi guarda sono le altre note positive di questo piccolo, semplice, amabile prodotto d'intrattenimento.
Mi è piaciuto e lo consiglio.

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead