adrenaline drive regia di Shinobu Yaguchi Giappone 1999

NazionalitàGiappone 1999
Al cinema nel Marzo 1999

•  Altri film di Shinobu Yaguchi

Trama del film Adrenaline drive

Satoru Suzuki (Ando) lavora in una compagnia di noleggio auto. Quando tampona l'auto del gangster Kuroiwa (Matsushige), viene portato nell'ufficio di smistamento denaro della yakuza per regolare l'accaduto. Ma un'esplosione di gas uccide tutti, tranne Satoru e Kuroiwa. Satoru e un'infermiera timida, Shizuka Sato (Ishida), accorsa sul luogo dell'incidente, decidono di scappare con i soldi della mafia. Ma Kuroiwa, dopo essere stato ricoverato, li rivuole.

ADRENALINE DRIVE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon