adrenaline drive regia di Shinobu Yaguchi Giappone 1999

NazionalitàGiappone 1999
Al cinema nel Marzo 1999

•  Altri film di Shinobu Yaguchi

Trama del film Adrenaline drive

Satoru Suzuki (Ando) lavora in una compagnia di noleggio auto. Quando tampona l'auto del gangster Kuroiwa (Matsushige), viene portato nell'ufficio di smistamento denaro della yakuza per regolare l'accaduto. Ma un'esplosione di gas uccide tutti, tranne Satoru e Kuroiwa. Satoru e un'infermiera timida, Shizuka Sato (Ishida), accorsa sul luogo dell'incidente, decidono di scappare con i soldi della mafia. Ma Kuroiwa, dopo essere stato ricoverato, li rivuole.

ADRENALINE DRIVE

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x