a dirty shame regia di John Waters USA 2004

NazionalitàUSA 2004
Generegrottesco
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di John Waters

Trama del film A dirty shame

Sylvia Ŕ felicemente sposata, ma la sua vita di madre e moglie la assorbe totalmente e le fa rifuggire le occasioni di rimanere sola con suo marito, che invece vorrebbe averla tutta per sÚ. Un colpo in testa che la stordisce totalmente e, al suo risveglio, l'incontro con Ray...

Voti e commenti su A dirty shame, 2 opinioni inserite

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 10:20:51
Un Waters a metà strada tra il vecchio e il nuovo. Il Re del Vomito torna sui propri passi con questa divertente commedia a base di sesso (senza però mostrarne troppo, a parte le mega tette di Selma Blair - io la preferisco così - chiaro omaggio a Russ Meyer) e perversioni. Johnny Knoxville bravo anche come attore, così come il resto del cast, che da vita agli ennesimi schizzati e perbenisti partoriti dalla mente malata (inteso come complimento) del Re.

Rivisto dopo la seconda perde un po' della sua carica eversiva, ma rimane comunque un buon film.

benzo24  @  22/08/2007 18:49:27
capolavoro di john waters. a dirty shame è un film meraviglioso, intelligente e divertentissimo. waters omaggia russ mayer e come sempre la sua baltimora, quest'uomo dopo anni continua a graffiare e girare film sorpendenti e geniali. grande colonna sonora e grandi interpretazioni. sopratutto la ulmannè da oscar, una vera sporca vergogna invece che non abbia vinto niente, così come la regia. così come è una sporca vegogna che il film in italia non sia uscito...chissà perchè i migliori film in italia non escono mai.

Ultima risposta 13/09/2007 00.11.41

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift