ad astra regia di James Gray USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ad astra (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AD ASTRA

Titolo Originale: AD ASTRA

RegiaJames Gray

InterpretiBrad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler, Donald Sutherland

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di James Gray

Trama del film Ad astra

Il film racconta la storia di Roy McBride (Brad Pitt), un ingegnere aerospaziale della NASA incaricato di compiere una missione nello spazio. Solitario, felicemente sposato con Eve (Liv Tyler) e con una leggera forma di autismo, Roy ha perso suo padre circa 20 anni prima durante una spedizione su Nettuno dalla quale non è più tornato. L'obiettivo del suo viaggio era portare a compimento il progetto Lima, basato sulla ricerca di vita extraterrestre.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,75 / 10 (55 voti)5,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ad astra, 55 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

mrmassori  @  02/10/2019 11:24:00
   7½ / 10
Finalmente un bel film di fantascienza, quella vera fatta di ambienti affascinanti, tensione e rilfessioni psicologiche sull'esistenza e la vita dell'essere umano.
Fatto davvero bene non c'è che dire, dal punto di vista tecnico, sonoro, effetti speciali visivi e della fotografia è davvero spettacolo. Ci sono diverse pecche e su questo non vi è dubbio ma nel complesso mi è piaciuto molto. Ovviamente ci sono chiari riferimenti a diversi film di genere, uno su tutti il sommo capolavoro 2001 odissea nello spazio, ma sono innestati in una tela che offre un risultato finale davvero piacevole. Poteva essere un capolavoro, (e non lo è), però finalmente ho visto quello che vorrei ci fosse in un film del genere: temi profondi, direi esistenziali, atmosfera magnetica e ipnotica, effetti speciali ad hoc che fanno da sfondo all'ambiente in cui si svolgono le scene e non invasivi, azione e non superazione e baracconate a cui ormai siamo assoggettati. s
Secondo me, dopo il bellissimo blade runner 2049, (sequel degnissimo dell'altro sommo capolavoro blade runner), questo è uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi anni, tutto l'opposto di the martian: filmetto insulso che ODIO, perchè lo ritengo un film stupido, banale, irritante e spocchioso, insomma una stupida americanata o di altri blasonati prodotti come interstellar o gravity (per carità hanno alcune buone cose ma nulla di chè). Ottimo come sempre un grande brad pitt.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net