a country romance regia di Danny Roth USA 2021

a country romance (2021)

locandina del film A COUNTRY ROMANCE

Titolo Originale: A COUNTRY ROMANCE

RegiaDanny Roth

InterpretiAlix Angelis, Jonathan Bennett, Violet Tinnirello, Randy Wayne, Austin Highsmith Garces

NazionalitàUSA 2021
Generesentimentale
Al cinema nell'Ottobre 2021

•  Altri film di Danny Roth

Trama del film A country romance

Sarah Kress scopre che il vigneto di famiglia Ŕ stato messo in vendita. Lascia allora la sua frenetica vita cittadina per far ritorno a casa ed essere d'aiuto alla vendita e all'ultima vendemmia. Con l'aiuto del bel vicino Gabe, ha davanti a sÚ una sfida resa pi¨ divertente dalla nascita di un amore. A lavoro finito, Sarah dovrÓ decidere cosa fare: ritornare in cittÓ o seguire il cuore.

A COUNTRY ROMANCE

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN