a casa per natale regia di Arlene Sanford USA 1998

InterpretiJonathan Taylor Thomas, Jessica Biel, Adam LaVorgna, Gary Cole

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Agosto 1998

•  Altri film di Arlene Sanford

Trama del film A casa per natale

Assente da alcuni anni da casa, Jake decide di trascorre le festivitÓ natalizie con la famiglia a New York. Ma, in seguito a una serie di curiosi eventi, Jake si ritroverÓ bloccato in mezzo al deserto vestito da babbo Natale.

Voti e commenti su A casa per natale, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  23/12/2020 19:01:51
Filmetto natalizio Disney, classico classico e scontato scontato. Evitabilissimo.

Elwing77  @  02/12/2016 19:24:24
Simpatica commedia per trascorrere un po' di tempo in allegria e spensieratezza... come si è solito nel periodo natalizio!

topsecret  @  14/08/2016 14:17:46
Commedia natalizia on the road, di semplice fattura ma sufficientemente godibile grazie al ritmo fluido, ai personaggi caratterizzati senza eccessi, ai dialoghi spigliati e situazioni anche simpatiche che non annoiano.

steven23  @  26/12/2015 15:37:18
Beh, direi che in questo periodo è la classica pellicola che casca a puntino, tra l'altro nettamente migliore rispetto alla media... graziosa road-comedy natalizia dall'incredibile leggerezza ma in grado, senza scadere troppo nel patetico,, di affermare l'importanza della famiglia e degli affetti. Sì, insomma, nulla di nuovo eppure il risultato mi è parso discreto... buon ritmo, storia scorrevole e qualche situazione divertente condiscono il tutto.
Il cast ci mette del suo senza strafare né tirar fuori pessime figure, c'è pure una giovanissima (credo appena sedicenne) Jessica Biel.

DDJgirl  @  02/01/2010 00:14:09
concordo...è un film scorrevole che ti fa pensare all'importanza della famiglia nel natale, con risate made in Disney!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/12/2009 09:05:47
Commedia sul Natale e sull'importanza di trascorre le festività in famiglia. La commerdia è molto leggera, ma carina. Il ritmo è sostenuto e la visione gradevole, ma adatta al solo passaggio televisivo.
Da guardare in questo periodo dell'anno in una serata in cui ci si vuole rilassare.