abduction - riprenditi la tua vita regia di John Singleton USA 2011

abduction - riprenditi la tua vita (2011)

locandina del film ABDUCTION - RIPRENDITI LA TUA VITA

Titolo Originale: ABDUCTION

RegiaJohn Singleton

InterpretiTaylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Sigourney Weaver, Elisabeth Rohm, Jason Isaacs

Durata: -
NazionalitàUSA 2011
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di John Singleton

Trama del film Abduction - riprenditi la tua vita

Nathan (Taylor Lautner) è un ragazzo che da tempo ha dei problemi con i genitori. Un giorno, navigando su internet, scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito dedicato alle persone scomparse, capendo così che quelli che l'hanno cresciuto non sono il suo vero padre e la sua vera madre. Una scoperta che scatenerà una serie di eventi drammatici e violenti.

Voti e commenti su Abduction - riprenditi la tua vita, 49 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

m@ssì  @  19/01/2013 15:04:18
Vedendo la media mi aspettavo di vedere un disastro e invece non è così malaccio,di certo con un altro protagonista sarebbe stato meglio visto che lo sguardo e sempre da "twilight" di fronte a un genere totalmente diverso..tutto sommato e accettabile con buone scene d'azione e una trama così così

outsider  @  25/12/2012 12:31:48
Il film si guarda volentieri anche se, a dirr il vero, mi aspettavo qualcosa di diverso.Certo, qui siamo di fronte ad un film per ragazzi e da botteghino, stile americanata americanata facile. I due ragazzini alla fine non sono nemmeno tanto
belli. Sono semplicemente giovani. E' certamente un prodotto da vedere, non entusiasma ne' delude se ci si aspetta quello che puo' dare un film per adopescenti. A mooti adopescenti piacera'. Il finale e' amaro...Ripley a parte, i meno giovani capiranno!

Luther  @  12/11/2012 01:54:54
Non capisco perchè tanti votacci a questo film! Cioè come storia non sarà sicuramente originale e neanche proprio il massimo, ma nonostante la presenza di attori principali interpretati da dei ragazzini, direi che sicuramente come film è fatto abbastanza decentemente lostesso, a differenza di tanti altri film d'azione che ho visto e che direi che sono sicuramente nettamente peggiori di questo. Detto questo, per chiunque voglia passare 1 h e 40 minuti in tranquillità vedendo un film carino e che non impegni troppo, io glielo consiglio .

Ultima risposta 12/11/2012 02.01.52
Luca401  @  18/09/2012 16:23:25
luis 98  @  06/08/2012 12:17:18
buon film peccato per gli attori e qualche americanata
trama 7
attori 5
effetti speciali 8

Ultima risposta 06/08/2012 12.22.55
albyhfintegrale  @  03/02/2012 23:57:52
Film senza lode nè infamia...visto che comunque non mi ha annoiato e l'ho guardato dall'inizio alla fine con abbastanza interesse, mi è risultato piacevole e direi che la sufficienza la merita.

Certo alcune trovate, come detto da qualcun'altro, sono un po' tirate per i capelli...

come dice il voto: non male ma potrebbe essere migliore

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/01/2012 06:26:32
Secondo me Taylor Lautner sarà il nuovo eroe di molti film action. La trama di questa pellicola lascia molto a desiderare anche se devo dire pensavo molto peggio.

elnino  @  28/12/2011 10:20:29
Un film d'azione senza troppe pretese. Ammetto di aver avuto dei pregiudizi all'inizio, ma il film scorre bene.

PierLuca  @  24/11/2011 22:47:16
Beh, si vede che mi aspettavo di peggio, film scorrevole, non è fatto male. Da guardare senza troppe aspettative.

desertoceano  @  03/11/2011 23:06:19
Fondamentalmente é un film per ragazzini e si capisce sin da subito ma la trama incuriosisce.

Ultima risposta 03/11/2011 23.07.40
harlan  @  15/10/2011 21:44:39
Sinceramente non sapevo del curriculum del protagonista e che fosse una sorta di idolo per le teenager . Premetto questo perche ieri appena uscito dalla sala non mi era sembrato male. Quindi, mettendo nero su bianco queste mie percezioni, cerco di non farmi influenzare dal fatto che questo omone dagli occhi cinesi non e esattamente un famoso per le sue capacita di recitazione ma per i suoi muscolozzi. Oddio, evidenti incongruenze e qualche atto da supereroe, non mancano, tuttavia ha una trama avvincente,abbastanza articolata e anche alcune scene sono degne dii nota ed e' percepibile e apprezzabile il tentativo di non fare il solito action Insomma si lascia guardare, non annoia. Che poi questo film sia interpretato da un idolo per bimbiminkia, questo non deve influenzare il giudizio sul film a mio avviso e pertanto non giustifica la sfilza di voti pessimi ottenuti fino ad adesso. Ho anche il vago sospetto che qualcuno abbia messo il voto pur senza aver visto il film...ma proprio vago.....

The Cellular  @  11/10/2011 21:03:57
sarò io che non capirò niente di film... ma questo film è SPETTACOLARE

Ultima risposta 25/02/2012 14.30.22
Invia una mail all'autore del commento monica83  @  10/10/2011 14:07:25
secondo me il film è penalizzato dai pregiudizi sul protagonista che viene dalla "ben nota e odiata saga". io me lo aspettavo più banale e noioso invece alla fine non è male e non annoia..certo il ragazzino è "troppo forte",ma alla fine è quello che succede sempre negli action dove c'è l'eroe picchiatutti senza paura che se si fa un graffio in tutto il film è pure tanto..la differenza è che questo è un pò più giovane del solito

Ultima risposta 11/10/2011 08.45.42