616: paranormal incident regia di David Chirchirillo USA 2013

616: paranormal incident (2013)

locandina del film 616: PARANORMAL INCIDENT

Titolo Originale: 616: PARANORMAL INCIDENT

RegiaDavid Chirchirillo

InterpretiThomas Downey, Jennefer Ludwigsen, Rib Hillis, Eve Mauro, Josef Cannon

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di David Chirchirillo

Trama del film 616: paranormal incident

Dentro la vecchia Woodburrow Prison viene ritrovata una misteriosa donna dal comportamento ambiguo e misterioso. Un team di agenti e investigatori indagano su quello che sembra essere un misterioso caso di apparizione, a cui si affiancano i terribili eventi soprannaturali che fanno piazza pulita dell'intero team nelle lunghe e tenebrose stanze della prigione.

Voti e commenti su 616: paranormal incident, 4 opinioni inserite

paolo__r  @  04/01/2018 23:31:22
Orribile è eufemico. Non mi esprimo ulteriormente, non voglio infierire.

marfsime  @  12/07/2015 13:33:35
Mediocre found footage privo di idee e di originalità..si può evitare non vi perderete nulla.

alex94  @  20/01/2015 14:13:34
Uno dei peggiori mockumentary di sempre,la trama è banalissima e non riesce mai a coinvolgere e ad interessare minimamente,la regia è mediocre e la recitazione è tremenda.
Completamente privo di tensione e d'atmosfera.
Inutile perderci tempo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/12/2014 12:18:16
A cominciare dall'originalità del soggetto e dalla sua conduzione uno dei peggiori FF mai prodotti da mente umana...!