5 matti al supermercato regia di Claude Zidi Francia 1973

5 matti al supermercato (1973)

locandina del film 5 MATTI AL SUPERMERCATO

Titolo Originale: LE GRAND BAZAR

RegiaClaude Zidi

InterpretiGerard Filipelli, Gerard Rinaldi, Jean Sarrus, Michel Galabru, Michel Serrault, Roger Carel, Jacques Seiler, Martine Henin, Coluche, André Badin, Florence Blot, Francois Cadet

NazionalitàFrancia 1973
Al cinema nel Settembre 1973

•  Altri film di Claude Zidi

Trama del film 5 matti al supermercato

Licenziati per la loro incapacità, da una fabbrica di falciatrici meccaniche, quattro amici decidono di aiutare Emile, proprietario di un piccolo negozio, a salvarsi dalla spietata concorrenza di un vicino supermercato. Qui rubano a man bassa per trasferire la merce nell'emporio di Emile.

5 MATTI AL SUPERMERCATO

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves