5 matti alla riscossa regia di André Hunebelle Francia 1974

5 matti alla riscossa (1974)

locandina del film 5 MATTI ALLA RISCOSSA

Titolo Originale: LES CHARLOTS EN FOLIE: A' NOUS QUATRE CARDINAL!

RegiaAndré Hunebelle

InterpretiGérard Rinaldi, Gérard Filipelli, Jean Sarrus, Jean-Guy Fechner, Bernard Haller

NazionalitàFrancia 1974
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 1980

•  Altri film di André Hunebelle

Trama del film 5 matti alla riscossa

5 MATTI ALLA RISCOSSA

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia