5 matti alla corrida regia di Jean Girault Francia, Spagna 1972

5 matti alla corrida (1972)

locandina del film 5 MATTI ALLA CORRIDA

Titolo Originale: LES CHARLOTS FONT L'ESPAGNE

RegiaJean Girault

InterpretiGerard Rinaldi, Jean Sarrus, Gerard Filipelli, Jean-Guy Fechner, GÚrard Croce, Jacques Legras, Beatrice Chatelier, Katia Tchenko, Yves Barsacq, Valerie Boisgel, Francois Cadet, Mara Cruz

NazionalitàFrancia, Spagna 1972
Al cinema nel Dicembre 1972

•  Altri film di Jean Girault

Trama del film 5 matti alla corrida

Arrivato il sospirato tempo delle vacanze, cinque amici lasciano insieme Parigi, unendosi ad una comitiva per un giro turistico della Spagna. Le avventure pi¨ imprevedibili iniziano giÓ durante il viaggio: il pullman messo a disposizione dalla compagnia organizzatrici si impenna spesso, mettendo a dura prova la perizia meccanica dei giovani amici.

5 MATTI ALLA CORRIDA

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves