5 appuntamenti per farla innamorare regia di Nia Vardalos USA 2009

5 appuntamenti per farla innamorare (2009)

locandina del film 5 APPUNTAMENTI PER FARLA INNAMORARE

Titolo Originale: I HATE VALENTINE'S DAY

RegiaNia Vardalos

InterpretiNia Vardalos, John Corbett, Stephen Guarino, Amir Arison, Zoe Kazan, Gary Wilmes

NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Nia Vardalos

Trama del film 5 appuntamenti per farla innamorare

Geneviève, spenseriata fioria a Manhattan, ha sempre preferito i rapporti passeggeri alla vita di coppia. Si è imposta una regola: mai frequentare un uomo per più di 5 appuntamenti. Ma quando arriva al quinto giorno della sua relazione con Greg, affascinante gestore di un ritorante, per la prima volta Geneviève si rende conto che forse questa volta vorrebbe qualcosa di più serio e duraturo...

Voti e commenti su 5 appuntamenti per farla innamorare, 24 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

gemellino86  @  02/01/2015 19:55:53
Commedia rosa con una protagonista molto irritante e insopportabile. Male anche gli altri personaggi. Un film evitabilissimo.

TopoXL  @  19/11/2013 17:44:00
noiosa.
anche per essere una commedia romantica.

Sbrillo  @  20/06/2013 13:39:23
lei è una bella donna, una brava attrice... ma come regista ha ancora tanta, tanta strada da fare....commedia leggera e un pò deboluccia per rimanerne soddisfatti..
FILM RIMANDATO

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  10/09/2011 14:17:38
Commedia rosa veramente noiosa, banale e poco divertente.
Con una Vardalos davvero antipatica ed irritante.
Il finale è talmente melenso e scontato che fà semplicemente SCHIFO !!!!!

i28408  @  29/08/2011 09:03:44
Uno dei film più brutti che abbia mai visto, con una protagonista oscena nella recitazione, sono durato un ora, ho dovuto riportare il film in videoteca immediatamente, che spreco di tempo

Trixter  @  22/08/2011 12:43:03
Film che non aggiunge davvero nulla al già nutrito numero di commedie romantiche hollywoodiane. Si lascia vedere per la semplicità e la godibile superficialità della storia e dei dialoghi, però non presenta gag esilaranti nè interpretazioni particolarmente convincenti. John Corbett, in particolare, troppo legnoso e poco naturale. Agli amanti di questo genere di film dico solo che in giro c'è senz'altro di meglio.

sandrone65  @  27/01/2011 09:21:07
Commedia di livello veramente basso, che ripropone tutto ciò che esiste di trito e ritrito in questo genere di pellicole americane. Dialoghi imbarazzanti, situazioni scontatissime, vedere due persone adulte imprigionate nella regola dei 5 appuntamenti, che è l'unico pilastro del film (sic!!), induce a perdere fiducia nel genere umano...
La protagonista femminile (protagonista è un parolone, eh?) è sconcertante, in alcune inquadrature i suoi occhioni storti si incantano in espressioni luciferine e fuori tempo che sono un vero stridore di unghie sulla lavagna...
Irritante che due omosessuali vengano volutamente presentati come macchiette ridicole e caricate della peggiore idiozia.
Bocciato senza riserve.

SaRyTooLaTe  @  10/09/2010 15:26:00
L'elemento peggiore di questo film è.... LA PROTAGONISTA !!
Mischiando un personaggio di per sé presuntuoso con una pessima recitazione, sono riusciti a creare una protagonista odiosa, con un sorriso plasticoso sempre stampato in faccia e un atteggiamento che ti fa sperare non nell'happy ending! :D
John Corbett, al suo cospetto, sembra un poveretto normale che cerca di "domare" una pazza completa !
I personaggi di contorno sembrano buttati lì e mi fa tristezza notare come sembri che sia sufficiente infilare due amici gay per creare delle gag divertenti.

Nell'insieme mi ha dato l'impressione di voler solo sfruttare il pubblico de "il mio grosso grasso matrimonio greco" senza impegnarsi.... davvero un peccato perchè l'idea della storia era buona.

diego83  @  27/06/2010 09:55:29
Capita a volte di vedere queste commedie nei sabato sera estivi con la ragazza,e a volte di farsi magari anche qualche risate..Beh,non è questo il caso...OPS OH OH !!!

Ultima risposta 04/07/2010 19.25.49
CharlieCalloway  @  26/06/2010 14:24:53
Si presuppone che una commedia,sebbene priva di contenuti,faccia almeno ridere:beh,non è questo il caso!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  25/06/2010 08:08:44
Fare peggio di Sex and the city era veramente difficile ma questo film è veramente disarmante, nonchè un'operazione commerciale a tavolino fatta da produttori e attori alla canna del gas che cercano di bissare il successo de "Il mio grosso grasso Matrimonio greco".

Ora storia più pretestuosa, banale e insulsa non la si poteva inventare e i due protagonisti in questo contesto sono assolutamente fuori luogo, sopratutto Nia Vardalos che non c'entra assolutamente nulla in quel ruolo, oltre che "regalare" una delle peggiori interpretazioni della stagione.

Vabbè chiudiamo qui non vale la pena approfondire.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/06/2010 08:51:45
Questa commedia rosa non sarebbe nemmeno dovuta uscire al cinema, è decisamente più adatta ad un passaggio televisivo. La trama è scontata, i dialoghi esasperati e l'alchimia tra i protagonisti non mi ha convinta. Lei risulta antipatica ed irritante, come l'intero film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  19/06/2010 19:51:19
solo una parola = OSCENO!!!

Ultima risposta 20/06/2010 14.47.00

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R