4 morti irrequieti regia di Roy Del Ruth Usa 1952

4 morti irrequieti (1952)

locandina del film 4 MORTI IRREQUIETI

Titolo Originale: STOP, YOU'RE KILLING ME

RegiaRoy Del Ruth

InterpretiBroderick Crawford, Margaret Dumont, Claire Trevor, Virginia Gibson, Bill Hayes, Howard St. John

NazionalitàUsa 1952
Al cinema nel Luglio 1953

•  Altri film di Roy Del Ruth

Trama del film 4 morti irrequieti

Alla fine del proibizionismo, un commerciante di birra alle prese con alcuni banchieri decide di affittare una lussuosa villa per gettare loro polvere negli occhi. Nell'abitazione si trovano i cadaveri di quattro banditi sui quali la polizia ha posto una taglia: cosý, mentre prima l'uomo si Ŕ sbarazzato dei loro cadaveri, adesso cerca di recuperarli.

4 MORTI IRREQUIETI