47 metri - great white regia di Martin Wilson Australia 2020

47 metri - great white (2020)

locandina del film 47 METRI - GREAT WHITE

Titolo Originale: GREAT WHITE

RegiaMartin Wilson

InterpretiKatrina Bowden, Aaron Jakubenko, Kimie Tsukakoshi, Tim Kano, Te Kohe Tuhaka, Jason Wilder, Tatiana Marjanovic

NazionalitàAustralia 2020
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2021

•  Altri film di Martin Wilson

Trama del film 47 metri - great white

Un volo verso un un atollo remoto si trasforma in un incubo per cinque passeggeri quando il loro idrovolante viene distrutto in un bizzarro incidente e rimangono intrappolati su una zattera, a 100 miglia dalla costa e con gli squali in agguato sotto la superficie.

Voti e commenti su 47 metri - great white, 5 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  05/09/2023 12:48:00
Poca roba,il solito gruppetto di persone si ritrova su un gommone a dover sopravvivere agli attacchi di un grande squalo bianco....
Nulla di nuovo sotto il sole,soliti battibecchi tra i protagonisti e poca tensione,tanti i momenti morti in cui non succede nulla.
Buona invece la fotografia che riesce a valorizzare decentemente l'ambientazione ed effetti speciali migliori rispetto a ciò che mi sarei aspettato.
Come il precedente capitolo della serie,un lavoretto dimenticabile e poco ispirato,solo per completisti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/12/2021 21:39:11
Davvero brutto.
Uno dei peggiori del genere.
Si fatica ad arrivare alla fine.
Bocciato su tutti i lati.

topsecret  @  17/11/2021 22:03:24
Sono uno spettatore dall'animo ingenuo che ancora si stupisce quando vede certe cacchiate e che si domanda, manco fosse il primo film che vede, come si possono partorire str0nzate simili e metterle su pellicola.
47 METRI, in origine, era partito con le migliori intenzioni e tutto sommato non dispiaceva, raggiungendo una sufficienza abbastanza meritata. Man mano che si procede con questi sequel, i 47 metri del titolo cominciano a diminuire e se nel secondo film l'ambientazione era formata da grotte sommerse, si arriva ai metri 0 (o al massimo 2 o 3) di questo terzo, e inutile, capitolo che in comune con gli altri ha il titolo, un pescecane (anche 2) e la solita accozzaglia di effetti grafici mediocri. Altri punti di contatto sono i protagonisti idioti e una prevedibilità di base che, di per sè, non infastidisce ma neanche agevola.
Tensione bassissima, grandi cacchiate in bella mostra e una banalità sconcertante che avvolge tutto: personaggi, regia e scene comprese.
Direi che per quanto riguarda gli squali ne abbiamo abbastanza, perciò invito i signori registi a guardarsi un po' intorno, visto che il mare è pieno di pesci.

Noodles71  @  17/11/2021 21:04:55
E' vero che il tema oramai è stato abbondantemente sfruttato al cinema ma non mi sento di bocciare in toto "Great White". L'ultimo film dedicato agli squali che ho visto è stato "Circondati-Frenzy" che era assai peggio di questo. L'inizio è promettente ma dopo che i protagonisti si ritrovano sulla zattera di salvataggio succede poco a parte le splendide riprese subacquee. Gli attacchi mortali non mostrano più di tanto sangue e si gioca soprattutto sulla suspence di un imminente nuova aggressione. Il finale è per forza paradossale, i cattivi pescioloni devono in qualche modo essere sconfitti e un uomo ed una donna possono ben poco dentro l'acqua... La computer grafica passabile, meglio di altri shark movies sicuramente.

Macs  @  22/05/2021 09:43:56
Sicuramente il "film di squali" piu' lento, insulso e inutile che abbia mai visto. Anche perche' si prende molto sul serio, e si rivela una ciofeca inenarrabile girata con 50 dollari. Sono arrivato alla fine nonostante duri 1 ora e mezza che sembrano 5, tanta e' la noia e il senso di stare guardando il vuoto cosmico. Non si salva niente, dalla recitazione dilettantesca alla fotografia sbrilluccicosa, gli effetti "speciali" disastrosi e posticci, per non parlare della scrittura totalmente idiota. Se ne avessi uno, non consiglierei di vederlo nemmeno al mio peggior nemico.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora