4.1 miles regia di Daphne Matziaraki Usa 2016

Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Daphne Matziaraki

Trama del film 4.1 miles

Un capitano della guardia costiera di una piccola isola greca Ŕ improvvisamente accusato dell'annegamento in mare di alcuni profughi.

Voti e commenti su 4.1 miles, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/03/2017 23:19:04
4.1 miles è la distanza che intercorre le coste turche e l'isola di Lesbo in Grecia. Numerosi migranti su gommoni a percorrere quel tratto di mare che può trasofrmarsi in tragedia. Simile a Fuocoammare, questo documentario racconta il quotidiano di un capitano fatto andata e ritorno dal porto per raccogliere migliaia di disperati con la sua imbarcazione. Aldilà del dramma umanitario e dell'impegno delle persone, viene sottolineata la carenza di mezzi e di strutture adeguate per tale emergenza umanitaria. E il flusso di persone sembra non finire mai...

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park